annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Messaggio da 394390003000 che mi invita a pagare una fattura TIM, è una truffa?

Highlighted
Astronauta I livello

Messaggio da 394390003000 che mi invita a pagare una fattura TIM, è una truffa?

Salve, ho ricevuto un messaggio dal numero 394390003000 che mi invita a pagare una fattura TIM da €2,36 attraverso il sito cli-ck.cloud. Credo si tratti di una truffa, giusto? Grazie. 

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Messaggio da 394390003000 che mi invita a pagare una fattura TIM, è una truffa?

@Hels ,

penso di sì. Comunque controlla il numero su Google per una maggior sicurezza.

Dodi60
Highlighted
Community Manager

Rif.: Messaggio da 394390003000 che mi invita a pagare una fattura TIM, è una truffa?

Ciao @Hels 

TIM non utilizza questa modalità di comunicazione e tanto meno questo canale indicato per i pagamenti. 

Puoi verificare le modalità in cui si può pagare una fattura qui: https://www.tim.it/assistenza/costi-e-pagamenti/come-leggere-la-fattura-della-linea-fissa alla voce modalità di pagamento. 

Stefano - Community Manager
Highlighted
Astronauta I livello

Grazie 

Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao Huls, ti consiglio comunque di fare una segnalazione a TIM mandando una mail a questo indirizzo Timaltuofianco@telecomitalia.it (qui trovi le informazioni da inserire).

Highlighted
Moderatore

Ciao @Hels 

se hai avuto le informazioni che cercavi, puoi indicare la risposta più adatta come soluzione accettata? In questo modo sarai di aiuto alla Community, ringrazierai chi ha messo a disposizione il suo tempo per aiutarti e il thread potrà essere chiuso.

Grazie e buona navigazione in We TIM

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
13
Guardiano della Galassia II livello
12