annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancato accredito bonus TIM Party

RISOLTO
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Mancato accredito bonus TIM Party

@Anonymous  ha scritto:
No @ciaodom devi fare un nuovo account e non contattare ancora Sara

Ma diamoli un po’ di numeri. 

https://d.pr/i/AL2feh

Ora Fabio dice 5 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Pilota dello Shuttle II livello

Chi offre di più Smiley contentoSmiley scherno

Fabio

@Faberio  ha scritto:

Chi offre di più Smiley contentoSmiley scherno

Mi starebbe bene 😂

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Pilota dello Shuttle I livello

prego  signori entrino,

piu' gente entra

piu . . .

tristess

Lo fanno apposta. Prendono in giro, gli mando questo screenshot CE85AA88-9374-4359-AB52-0BD0CF8E7248.jpeg

E loro:

D90D56F5-F7FA-4D84-80E7-59EAAF82A354.png

Ho anche fatto male i conti 

Astronauta Iperconnesso

una ipocrisia di portata mondiale..... a che pro? che abbiamo fatto di male.... tra l'altro oggi 31 luglio 2018 tim party mi ha concesso di nuovo 5 euro di bonus che ho accettato graziosamente essendo gia' sicuro di non verderlo mai

@risorgere  ha scritto:

una ipocrisia di portata mondiale..... a che pro? che abbiamo fatto di male.... tra l'altro oggi 31 luglio 2018 tim party mi ha concesso di nuovo 5 euro di bonus che ho accettato graziosamente essendo gia' sicuro di non verderlo mai

Vero, presi anche io altri 5 euro ora, ho una lista mytim party lunghissima, peccato che non me la vedano Smiley pianto

Fabio

Io ho chiesto tramite la funzione “scrivimi” da mytim per sapere quanto sconto avrei avuto sul prossimo conto e mi hanno appena risposto che lo saprò quando riceverò il conto.
Raggiungiamo livelli altissimi di presa *WOW*

@Faberio  ha scritto:

Vero, presi anche io altri 5 euro ora, ho una lista mytim party lunghissima, peccato che non me la vedano Smiley pianto

Dietro Suo caloroso consiglio, mi sono accinto a tentare la sorte: VINTO 5 EURI.

ERGO il mese di luglio mi ritrovo nel portafogli

in data 01-07-2018 5+3 euri

in data 31-07-2018 5 euri

che dire ?

Grazie a Faberio per la segnalzione, e a TIM per i bonus di 13 euri

Comandante spaziale I livello

@pasqualotto  ha scritto:

@Faberio  ha scritto:

Dietro Suo caloroso consiglio, mi sono accinto a tentare la sorte: VINTO 5 EURI.

ERGO il mese di luglio mi ritrovo nel portafogli

in data 01-07-2018 5+3 euri

in data 31-07-2018 5 euri

che dire ?

Grazie a Faberio per la segnalzione, e a TIM per i bonus di 13 euri

Beh alla fine mica è male questa TIM che ti regalo 13 euro!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

@Flo_Robinson  ha scritto:

Beh alla fine mica è male questa TIM che ti regalo 13 euro!

Piano con le parole ! Smiley contento

Allura ricapitoliamo,

maggio vinti il 30 5+3,

stornati in fattura 5+3

giugno vinti giorno 6 3euro il 7 3euro l' 11 5 euro, il 29 11x5euro , il 30 10x5euro totale -> 22x5 + 2x3 = 116 euro

stornati in fattura ZERO -> 0

luglio vinti il giorno 1 5+3 euro  il giorno 31 5 euro + smartphone S9+ 256 Titanium Grey + rivista

arrivata solo la rivista, mancano il telefon e i soldi, per il resto aspettiamo

agosto vinti il giorno 1 5 euro chi vivra' vedra'

Quindi su OLTRE 1000 euri di vincitE da Maggio ad oggi, ho visto solo 8 euri, ecco perche' . . . piano con le parole Smiley contento

Ciao @pasqualotto,

ma in questa risposta @Michy1990 parlava di bonus di benvenuto e di un bug, forse i conti che hai fatto ignorano questa info?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Ciao @pasqualotto,

ma in questa risposta @Michy1990 parlava di bonus di benvenuto e di un bug, forse i conti che hai fatto ignorano questa info?

E perche' dovrei pagare io se loro producono BUG ?

Se la mia procedura di trapianto cardiaco, ha un BUG e qualche centinaio di pazienti muoiono,

che facciamo non li risarciamo, non presentiamo il conto a nessuno ?

TANTO ERA UNA BUG, caduto dal soffitto dentro i loro programmi LAUTAMENTE PAGATI

@pasqualotto  ha scritto:

Ciao @pasqualotto,

E perche' dovrei pagare io se loro producono BUG ?

Se la mia procedura di trapianto cardiaco, ha un BUG e qualche centinaio di pazienti muoiono,

che facciamo non li risarciamo, non presentiamo il conto a nessuno ?

TANTO ERA UNA BUG, caduto dal soffitto dentro i loro programmi LAUTAMENTE PAGATI

Il paragone mi sembra come dire...eccessivo...

Comunque aspettarsi di ricevere 1000 euro di bonus mi sembra anche un po' fuori dal senso della realtà. Però ora evito di petularti perché non vorrei tediare anche gli altri.

Buona fortuna

Moderatore

Re: Rif.: Mancato accredito bonus TIM Party

Ciao a tutti i partecipanti a questo thread, 

come detto da altri membri della Community la quantità di bonus da 5€, per ciascun cliente che aderisce al programma TIM PARTY, equivale a uno al mese più l'eventuale vantaggio che vi spetta.

Dato che il thread contiene risposte valide si può ritenere chiuso.

Grazie per la collaborazione!

Moderatore
Astronauta I livello

Tim party

Ho attivato da Giugno vari bonus con vari importi. Non ho mai ricevuto fino ad adesso nessuno importo sulla fattura. Ho provato a contattare 10 volte e anche di più sia 187 sia il servizio tim party..nessuna soluzione fino ad oggi. Mi sembra una presa in giro..
Tag (1)
Astronauta I livello

Mancato accredito bonus TIM Party

non posso completare il profilo così..non avendo la possibilità di una firma...ma...ho il profilo..di My Tim...grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2805
1410
1251
Moderatore
376
373