annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mancato accredito bonus TIM Party

RISOLTO
Pilota dello Shuttle II livello

Mancato accredito bonus TIM Party

nella fattura di luglio non mi ritrovo i bonus in euro richesti regolarmente nel mese di giugno, dovevano essere 7 euro (5+2) come nella fattura precedente di giugno.  Inutile chiamare il numero verde di assistenza Timparty il quale scarica il barile alla Tim. Successo ad altri?

Fabio
139 RISPOSTE
Comandante spaziale III livello

Rif.: Mancato accredito bonus TIM Party

Successo anche a me. La loro risposta:

Ciao, i bonus ricevuti in seguito all’ adesione al TIM PARTY inerenti il mese di maggio sono stati stornati nel conto n. Xxxxx del 04/06/2018 mentre per quanto riguarda il bonus del 09/07/2018 ti invitiamo ad attendere il prossimo conto il quanto il n. Xxxxxxxx è stato emesso il 04/07/2019, data antecedente alla richiesta. Restiamo a tua disposizione. #TIMfisso. Buona giornata da TIM.

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero

il callcenter Timparty ha detto che non ho richiesto i bonus, quindi la mia area mytim party con i regali attivati il 6, 11, 28, 29, 30 giugno non conta nulla.

Fabio

Negano l’evidenza?

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero

si, almeno quelli del callcenter telefonico, strano poi perchè il film in regalo me lo sono visto con il voucher consegnato, così come i 10 Giga in regalo per la linea mobile richiesti nello stesso periodo. Solo i bonus in bolletta non risultano, quelli più importanti per quanto mi riguarda.

Fabio
Anonymous
Non applicabile

Ve lo spiego io. Il bonus 5 era richedibile una volta dal 29 maggio al 30 giugno

Peccato che lo ho richiesto il 1 luglio e manco lo ritrovo

Diciamo ok, ma perchè fai riscattare nuovamente il bonus da 5 euro se poi non è più valido?   
Poi quello da 2 euro ?  l'ho richiesto il 6 giugno, anche questo vale solo una volta? Non mi pare, anche a luglio l'hanno riproposto.

Fabio
Comandante spaziale I livello

Il Bonus 5€ è di benvenuto. Una volta ricevuto, non è possibile richiederlo nuovamente: c'è stato un bug che permetteva di richiederlo ogni volta che si entrava nel portale

Il mio intento è aiutare chi ha problemi con tim, di rissolvare i clienti dal malcontento generale
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Bonus da 2 nei dettagli dice una sola volta nel mese corrente

Secondo il mio modesto parere, tutte le richieste di bonus in bolletta di giugno da 2 e da 5, grazie al bug di cui sopra, sono andate a farsi friggere, ci rivedremo a fine agosto con "forse" due euro. Amen ma pessima figura.

Perlomeno "addestrare" il callcenter dedicato, per fornire una assistenza seria.

Fabio

A me il servizio clienti Facebook ha detto una cosa non vera. Ho controllato la richiesta del bonus l’ho fatta il 29 giugno, prima dell’emissione del conto telefonico ora non rispondono più e stanno cancellando i miei post su Facebook. Come risolvere i problemi eliminando le tracce delle segnalazioni

Esploratore di Pianeti III livello

A me il numero verde 800081081 ha detto che vede i bonus, parecchi dice Cinzia Smiley contento

e di tenere d'occhio la prossima bolletta, SE non ci sono redenzioni di euri, chiamare

il 187 ->  tasto AMMINISTRAZIONE, nel tono di voce SEMBRA che DOVREBBERO

pagare TUTTI i bonus, SEMBRA

Aveva iniziato a dire che erano stati vinti troppo tardi, nel mese non in tempo per la fatturazione,

e le ho fatto presente che quelli presi a giugno erano stati vinti il 30 maggio,

e il tempo lo hanno avuto, e che quelli vinti a giugno, i primi bonus sono stati vinti agli inizi di giugno, mah boh sperem

Anonymous
Non applicabile

Ho chiesto a sara su TW con uno screen della mia area tim party. Chissà se risponde ancora dopo che le ho detto che la faccio parlare per avere altre prove per la mia denuncia all'AGCOM. Farò sapere

@Anonymous  ha scritto:
Ho chiesto a sara su TW con uno screen della mia area tim party. Chissà se risponde ancora dopo che le ho detto che la faccio parlare per avere altre prove per la mia denuncia all'AGCOM. Farò sapere

Solo a me Sara non risponde mai? 😢

Io ho chiesto a Fabio su Twitter con screenshot mytim party, pare comunque che alcuni abbiano ricevuto il bonus da 5 e da 2 euro anche nella fattura di luglio, letto su gruppi FB.

Fabio
Anonymous
Non applicabile

@ciaodom  ha scritto:

Ciao, i bonus ricevuti in seguito all’ adesione al TIM PARTY inerenti il mese di maggio sono stati stornati nel conto n. Xxxxx del 04/06/2018 mentre per quanto riguarda il bonus del 09/07/2018 ti invitiamo ad attendere il prossimo conto il quanto il n. Xxxxxxxx è stato emesso il 04/07/2019, data antecedente alla richiesta. Restiamo a tua disposizione. #TIMfisso. Buona giornata da TIM.

Ciao, The hai inviato un reclamo? O dova hai ricevuto questa risposta? Grazie

Assistenza su TW (Fabio) dice di chiamare il numero verde 800081081, mentre il numero verde dice che non può fare nulla sui mancati accrediti e di chiamare Tim.  Complimenti, tutto questo per pochi euro, figuriamoci se si tratta di un viaggio, smartphone o altri premi più costosi. 
Basta, altrimenti mi pento amaramente di essere rimasto, ma potrei sempre ripensarci.....

Fabio

a me il 800081081 ha detto di attendere la prossima bolletta, e se ancora non compare nulla,

chiamare il 187 e la voce amministrazione, per far presente il mancato premio, loro di timparty i bonus

li vedono tutti, almeno fino ad oggi. FATE GLI SCREENSHOT del vostro myparty

poco mi gioco a dire che, i 2 db non si sono parlati, o non lo hanno fatto correttamente

@pasqualotto  ha scritto:

a me il 800081081 ha detto di attendere la prossima bolletta, e se ancora non compare nulla,

chiamare il 187 e la voce amministrazione, per far presente il mancato premio, loro di timparty i bonus

li vedono tutti, almeno fino ad oggi. FATE GLI SCREENSHOT del vostro myparty

poco mi gioco a dire che, i 2 db non si sono parlati, o non lo hanno fatto correttamente

Gli screenshot non servono a nulla, ti dicono che non sono reali e fanno come vogliono loro.

Fabio

Sicuramente, ma unitamente a quanto mi ha detto l'operatrice questa mattina, che li vede, io direi che una prova la facciano, per quello che posa valere

Anonymous
Non applicabile

A me Sara dice che il bonus è presente nella bolletta di giugno. A volte vorresti entrare nello schermo e uscire dal loro schermo

fermo magarA lei intende la bolletta "che paga" il mese di maggio ;-)

Astronauta Iperconnesso

Salve,appena verificato nella bolletta di luglio 2018 ho lo storno dei 5 euro (omaggio TIM per te),per cui vedrai che te li storneranno anche a te ,buona serata.

gil

@Anonymous  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

Ciao, The hai inviato un reclamo? O dova hai ricevuto questa risposta? Grazie

Ciao, Chiesto su Facebook. 

Anonymous
Non applicabile

Scusate oggi ho scritto una **WOW**: avendo attivato l'1 luglio lo ritroverò bella prossima bolletta dice sara. Giusto in teoria

Con questa cosa che la bolletta esce il 4 del mese ma si riferisce al mese precedente, ti confondi

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2005
Comandante spaziale I livello
1115
1032
340
229