annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Mail 119@telecomitalia.it Attenzione, le mail non risultano al 119

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Mail 119@telecomitalia.it Attenzione, le mail non risultano al 119

Ciao, da qualche tempo se scrivete una mail a 119@telecomitalia.it vi arriva una risposta automatica con un link a un form online nel quale inserire di nuovo la richiesta. 

A parte l’assurdità del sistema che obbliga a riscrivere tutto in 500 caratteri e malfunzionamenti random per i quali il form a volte si chiude da solo, queste email poi non risultano al servizio clienti 119. 

Mi è successo per due email mandate in due settimane diverse. 

Ho ricevuto entrambe le volte una mail di conferma che la mia segnalazione era stata presa in carico ma al 119 non risultano. 

Ora dicono di aver aperto due pratiche per anomalia. 

Verificate se anche voi avete utilizzato il form. 

Ciao!

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
2 RISPOSTE 2

Rif.: Mail 119@telecomitalia.it Attenzione, le mail non risultano al 119

Oggi il servizio clienti via chat mi ha confermato che dal 4 luglio c’è una anomalia per colpa della quale le mail ricevute dai clienti non sono visibili sui loro sistemi.
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Baby robot

Risposta da 119@telecomitalia.it

Entro quanto rispondono dal servizio clienti per una ricarica che non risulta ma di cui risulta l'addebito su carta di creidto

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
139
80
Comandante spaziale II livello
62
Pilota dello Shuttle I livello
60
Pilota dello Shuttle II livello
31