annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Lo sai e chiama ora

Highlighted
Astronauta I livello

Lo sai e chiama ora

Pur avendo attivo il servizio "lo sai e chiama ora di tim" se ricevo una telefonata quando il cellulare è spento, al chiamante risulta occupato.  Poi una volta riacceso il cellulare non ricevo alcuna notifica della chiamata.

Preciso inoltre che sino alla scorsa settimana tutto funzionava regolarmente; ha iniziato a non funzionare più dal giorno 24 us dopo che è arrivato

l'SMS di rinnovo mensile del servizio. 

Succede solo a me?

Grazie

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Lo sai e chiama ora

A me è successo! E difatti sono passata a Postemobile con il servizio compreso nell0fferta...

Highlighted
Astronauta I livello

ieri sera ho chiamato il  119 spiegando il problema: l'operatrice che mi ha risposto mi ha dato l'impressione che il problema è "molto noto" in TIM, infatti mi ha invitato a tener spento il cellurae per 10 minuti durante i quali ha compiuto delle operazioni. Mi ha anche detto di verificare nelle successive 24 ore se il problema si fosse risolto. In caso negativo mi ha detto di richiamare il 119 e richierere l'intervento di un tecnico sulla linea per riconfigurarla da zero.

Questa sera richiamerò, perchè non è cambiato niente, e speriamo che sia la volta buona.

Vi terrò aggiornati.

Highlighted
Astronauta I livello

Ho richiamato il 119 ed aperto anche una segnalazione dal sito web di tim, e , pur avendo avuto rassicurazioni che avrebbero preso in carico il problema,  ad oggi niente è cambiato!

Mi spiace dirlo, ma un'azienda di queste dimensioni non può perdere la faccia per un problema di così modesta entità. 

Non ho parole

Highlighted
Astronauta I livello

Problema risolto alla radice,  ho cambiato operatore!

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

✌️

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
30
Comandante spaziale I livello
29
Guardiano della Galassia I livello
19