annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Lettera da Studio Legale Casari A.

Highlighted
Astronauta I livello

Lettera da Studio Legale Casari A.

Buon giorno
Oggi mi è arrivata una lettera semplice da parte dello studio legale Casari A. nella quale si dice che TELECOM ITALIA SPA ha conferito l'incarico alla suddetta società di recuperare il credito di bollette non pagate. 
Nella lettera si da tempo SOLO 7 giorni per pagare con assegno circolare o vaglia intestando il tutto alla suddetta società, la lettera è un semplice foglio bianco e non una carta intestata, non ci sono timbri o simili dello studio, non c'è nemmeno un nome di un ipotetico avvocato che sta seguendo la pratica.

Vorrei avere conferma che si tratta di una lettera fasulla.

Grazie

You want weapons? We're in a library. Books are the best weapon in the world. This room's the greatest arsenal we could have. Arm yourself!

Doctor Who
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Lettera da Studio Legale Casari A.

Profuma molto di fregatu*a. Ma poi tu sei effettivamente moroso dell'importo che chiedono? Hai verificato le tue bollette pregresse e i pagamenti fatti? Hai verificato a quali fatture fanno riferimento? Incrocia un po' di dati.

Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Lettera da Studio Legale Casari A.

Puoi provare a conttattareTIM e chiedere spiegazioni, considera che le bollette vanno comunque in prescrizione dop

Aeryn ha scritto:

Buon giorno
Oggi mi è arrivata una lettera semplice da parte dello studio legale Casari A. nella quale si dice che TELECOM ITALIA SPA ha conferito l'incarico alla suddetta società di recuperare il credito di bollette non pagate. 
Nella lettera si da tempo SOLO 7 giorni per pagare con assegno circolare o vaglia intestando il tutto alla suddetta società, la lettera è un semplice foglio bianco e non una carta intestata, non ci sono timbri o simili dello studio, non c'è nemmeno un nome di un ipotetico avvocato che sta seguendo la pratica.

Vorrei avere conferma che si tratta di una lettera fasulla.

Grazie

5 anni.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
69
Guardiano della Galassia I livello
41
Guardiano della Galassia I livello
32
Comandante spaziale III livello
24
Esploratore di Pianeti III livello
14