annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

L'arroganza smisurata del servizio clienti TIM sui social

Guardiano della Galassia II livello

L'arroganza smisurata del servizio clienti TIM sui social

Si commenta da solo

Image Upload on 2017-07-15 at 19_54_36.jpg

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
6 RISPOSTE 6
TIM crew

Rif.: L'arroganza smisurata del servizio clienti TIM sui social

Io invece non capisco

Guardiano della Galassia II livello

Rif.: L'arroganza smisurata del servizio clienti TIM sui social

Offrono assistenza che a volte non forniscono e se solleciti o glielo fai notare ti cancellano o ti bloccano con qualche accusa varia tra lo spam o la violazione di qualche policy
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello Ann
Astronauta I livello

Rif.: L'arroganza smisurata del servizio clienti TIM sui social

Concordo in pieno. Leggiti il mio messaggio: la TIM discrimina i disabili..........

TIM crew

Rif.: L'arroganza smisurata del servizio clienti TIM sui social

Mah con un po' di calma e pazienza si fa tutto, poi mettiamola pure in caciara se lo trovi utile

Guardiano della Galassia II livello

Rif.: L'arroganza smisurata del servizio clienti TIM sui social

settimane di attesa per una risposta è un fatto. Il servizio clienti in realtà a volte non fornisce nessun servizio. La pazienza e aggiungo un po' più di umiltà dovrebbero averla loro, la parola caring per TIM non ha nessun significato. Come pure la parola scuse.
Poi personalmente ritengo sempre utile evidenziare e denunciare i comportamenti scorretti. Non è giusto subire. A maggior ragione se si sta parlando di fornitori che paghiamo
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Community Manager

Rif.: L'arroganza smisurata del servizio clienti TIM sui social

Ciao Ciaodom,

questo post,  sta andando “fuori tema” da quelli che sono gli obiettivi della Community, perché come ricordato nelle linee guida e specificato nei Termini e Condizioni, la Community non è il luogo per condurre “guerre di opinione”, per polemiche o denunce. L’obiettivo di We TIM è essere un luogo conviviale, in cui aiutarsi reciprocamente nel risolvere dubbi e trovare soluzioni comuni.

 

Per questo motivo chiudiamo qui questo intervento, chiedendoti di continuare a dare il tuo prezioso contributo nella community non perseverando in polemiche a senso unico che – ahinoi- saremo costretti a rimuovere.

 

Grazie per la collaborazione,


Stefano - Community Manager

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
140
Guardiano della Galassia II livello
81
Comandante spaziale II livello
65
Pilota dello Shuttle I livello
60
Pilota dello Shuttle II livello
32
TIM crew
19