annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Impossibile parlare con un operatore

Highlighted
Baby robot

Impossibile parlare con un operatore

Buongiorno,
È il secondo giorno che provo a chiamare il servizio clienti e non riesco a parlare con un operatore. Sono un cliente con 2 numeri Tim; mi domando: per quale motivo devo pagare 2 numeri?
Dopo tutto ricevo sempre offerte anche per casa per via telefonica, ma per levarmi degli altri soldi un operatore disponibile su trova, e per risolvere un mio problema no. Ho girato tutti gli operatori e dalla mia esperienza posso solo dare un giudizio negativo. Ora cambierò operatore per tutte e due le sim. Grazie

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Servizio scadente

Ciao @Valentino31

mi dispiace che non stai ricevendo supporto da TIM, ma questa è una Community di Utenti come te che si scambiano suggerimenti ed esperienze nell'ambito di ciò che ruota intorno a TIM.

Ti invito a contattare TIM tramite gli altri canali: chat e social e fare presente che non riesci a metterti in contatto con un Operatore.

Se poi è tua intenzione comunque cambiare Gestore, allora il mio consiglio non serve a nulla.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Servizio scadente

Unbenannt.JPG

Highlighted
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Impossibile parlare con un operatore

@Valentino31  ha scritto:
Buongiorno,
È il secondo giorno che provo a chiamare il servizio clienti e non riesco a parlare con un operatore. Sono un cliente con 2 numeri Tim; mi domando: per quale motivo devo pagare 2 numeri?
Dopo tutto ricevo sempre offerte anche per casa per via telefonica, ma per levarmi degli altri soldi un operatore disponibile su trova, e per risolvere un mio problema no. Ho girato tutti gli operatori e dalla mia esperienza posso solo dare un giudizio negativo: siete i peggiori. Ora cambierò operatore per tutte e due le sim. Grazie

ciao, come evidenziato da @Anonymous è un tuo diritto parlare con un operatore. Se tim continua a negarti questo diritto puoi segnalare ad agcom il problema

https://www.agcom.it/299

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Community Manager
79
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
57
Pilota dello Shuttle I livello
43