annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Impossibile parlare con un operatore

Baby robot

Impossibile parlare con un operatore

Buongiorno,
È il secondo giorno che provo a chiamare il servizio clienti e non riesco a parlare con un operatore. Sono un cliente con 2 numeri Tim; mi domando: per quale motivo devo pagare 2 numeri?
Dopo tutto ricevo sempre offerte anche per casa per via telefonica, ma per levarmi degli altri soldi un operatore disponibile su trova, e per risolvere un mio problema no. Ho girato tutti gli operatori e dalla mia esperienza posso solo dare un giudizio negativo. Ora cambierò operatore per tutte e due le sim. Grazie

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Rif.: Servizio scadente

Ciao @Valentino31

mi dispiace che non stai ricevendo supporto da TIM, ma questa è una Community di Utenti come te che si scambiano suggerimenti ed esperienze nell'ambito di ciò che ruota intorno a TIM.

Ti invito a contattare TIM tramite gli altri canali: chat e social e fare presente che non riesci a metterti in contatto con un Operatore.

Se poi è tua intenzione comunque cambiare Gestore, allora il mio consiglio non serve a nulla.

Un cordiale saluto.

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Servizio scadente

Unbenannt.JPG

Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Impossibile parlare con un operatore


@Valentino31  ha scritto:
Buongiorno,
È il secondo giorno che provo a chiamare il servizio clienti e non riesco a parlare con un operatore. Sono un cliente con 2 numeri Tim; mi domando: per quale motivo devo pagare 2 numeri?
Dopo tutto ricevo sempre offerte anche per casa per via telefonica, ma per levarmi degli altri soldi un operatore disponibile su trova, e per risolvere un mio problema no. Ho girato tutti gli operatori e dalla mia esperienza posso solo dare un giudizio negativo: siete i peggiori. Ora cambierò operatore per tutte e due le sim. Grazie

ciao, come evidenziato da @Anonymous è un tuo diritto parlare con un operatore. Se tim continua a negarti questo diritto puoi segnalare ad agcom il problema

https://www.agcom.it/299

 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle II livello
75
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello
25
Astronauta Iperconnesso
18