annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Impossibile parlare con operatore 187

Highlighted
Astronauta I livello

Impossibile parlare con operatore 187

Parlare con un operatore 187 è praticamente impossibile, il servizio dopo avermi messo in attesa mi dice sempre che gli operatori sono tutti occupati e che posso risolvere con il servizio mytim! Evidentemente non è così!

Sono settimane che attendo l'attivazione del servizo fibra sulla mia linea fissa ma nessuno mi contatta per il modem fibra etc. 

Anche al negozio tim dove sono andato non riesco a risolvere nulla!

Sono certo, che quando passerò ad un altro operatore per risolvere finalmente il problema sarò contattato giornalmente dai venditori tim che mi proporranno le loro ammalianti offerte!

L'ho già fatto sulla linea mobile e a breve anche quella fissa seguirà la stessa sorte!

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Baby robot

Rif.: Impossibile parlare con operatore 187

Buona sera @nb12 Ci scusiamo per quanto accaduto, visto la situazione modiale che stiamo riscontrando le linee telefoniche sono ocupate quasi sempre prova ad contattare questo numero lunedi mattina 063.365.0329 . Cordiali saluti,

depositphotos-7402724-stock-illustration-old-school-telephone-handset-for
Highlighted
Astronauta I livello

Numero assolutamente inutile, lo stesso messaggio registrato dell'187, ma qui invece di dire che tutti gli operatori sono occupati, da subito il segnale di occupato.

Highlighted
Astronauta I livello

Numero assolutamente inutile, lo stesso messaggio registrato dell'187, ma qui invece di dire che tutti gli operatori sono occupati, da subito il segnale di occupato.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
16
Guardiano della Galassia I livello
15
Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
TIM crew
9