annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Impossibile avere giacenza media tim pay

RISOLTO
Astronauta II livello

Impossibile avere giacenza media tim pay

Salve, a me servirebbe una semplice cosa, avere la giacenzia media del 2020 della mia carta tim pay per fare l'ISEE ma a quanto pare ciò é impossibile da ottenere.

Premettendo che sull'app tim personal non c'é traccia di quello che mi serve, chiedendo all'assistenza tim mi é stato detto di inviare una mail a questo indirizzo: timpay@hype.it, specificando l'anno per il quale chiedevo la giacenza, fatto ma....risponde un bot dicendo che devo fare una procedura su app hype....peccato che la carta tim pay non si gestisce tramite app hype infatti andando sull app hype mi chiede di registrarmi e mi fa fare per forza una nuova carta, chiedo qui perché non so piú che fare, ho mandato piú volte email ma risponde sempre il solito bot o non rispondono proprio.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Cyborg

Rif.: Impossibile avere giacenza media tim pay

Ciao, io ho risolto contattando il numero telefonico 02 94751977 di hype.

Grazie ad Amedeo Tenaglia per la soluzione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Community crew

Ciao 

io ho inoltrato la mail con la risposta di hype a timpersonal@telecomitalia.it e mi hanno risolto il problema in poco tempo, fate lo stesso 

11 RISPOSTE 11
Moderatore

Ciao @davidebertotti  ti sei già messo in contatto con l assistenza clienti TIM? 

Silvia
Community crew

Ciao @davidebertotti

che io sappia, la risposta sulla giacenza media la deve fornire hype quindi ti consiglio di riscrivere e sollecitare  alla mail box di  timpay@hype.it  oppure a timpersonal@hype.it se ti ritorna indietro e non hai riscontri prova a inviarla anche a  timpersonal@tim.it

😉

Astronauta II livello

Si e mi han detto che se ne deve occupare hype

Astronauta II livello

Son 3 giorni che mando mail e ho sempre la stessa risposta...non so più che fare

Cyborg

Possibile che nessuno abbia ricevuto la giacenza media oppure nessuno l'ha richiesta ?

Anche io ho lo stesso problema e credo che chiudero questa carta perchè è gestita malissimo.

Astronauta I livello

Salve anch'io ho questa problematica lei a risolto? Grazie in anticipo. 

Astronauta II livello

Ciao, io ho risolto contattando il numero telefonico 02 94751977 di hype. Sono rimasto in attesa per più di 20 minuti ma alla fine un operatore mi ha risposto e inviato via mail i dati da me richiesti. In alternativa si può inviare una richiesta all'indirizzo email hello@hype.it.

Cyborg

Grazie.

Finalmente grazie al tuo aiuto sono riuscito ad avere la giacenza media in pochi minuti.

Veramente strano che una soluzione al problema sia venuta da persone estranee alla Tim e dalla Hype. Non sai quante email ho mandato e quante telefonate ... ma nessuna risposta. Tutte soluzioni generiche e senza di nessuna utilità.

Cyborg

Ciao, io ho risolto contattando il numero telefonico 02 94751977 di hype.

Grazie ad Amedeo Tenaglia per la soluzione.

Astronauta II livello

Prego.

Ho trovato il numero dopo aver provato a fare il login dall'app Hype e logicamente nn riuscendo ad entrare in quanto nn loro cliente, ho cliccato su assistenza telefonica e dopo 25 min mi hanno risposto e dato quello che volevo finalmente 

Community crew

Ciao 

io ho inoltrato la mail con la risposta di hype a timpersonal@telecomitalia.it e mi hanno risolto il problema in poco tempo, fate lo stesso 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale III livello
7
Moderatore
7
Astronauta II livello
6
Comandante spaziale I livello