annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Ho un problema a cambiare il pagamento da 1 account a un altro.

Highlighted
Baby robot

Ho un problema a cambiare il pagamento da 1 account a un altro.

Ho un problema a cambiare il pagamento da 1 account a un altro. Il negozio utilizzava il modulo modicica ma è stato respinto da Tim. Mi hanno inviato un messaggio che dice inviato e insufficiente. Ho telefonato a Tim ma il mio italiano non è molto bravo, quindi hanno riattaccato. Il modulo è compilato correttamente.

I have used Google translate for the above message.  My local TIM shop filled in the Modifica for changing my Conto Corrente.  TIM says the information is insufficient but the form is correct.  I rang twice to speak to an operator to discover the problem, both operators hung up on me.  If it costs the same to just add credit from my card as it does to use my bank account then that will resolve the problem but I need confirmation it costs the same to do this.

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Ho un problema a cambiare il pagamento da 1 account a un altro.

Hi Karen2020,

try contacting customer service via facebook or twitter https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)
Highlighted
Astronauta II livello

Ciao Karen hai provato ad entrare nel sito MyTim , se sei un utente registrato ci sono varie modifiche che puoi fare al tuo contratto , anche i metodi di pagamento , prova ad entrare e guardare se ci riesci , potrai farti aiutare dal traduttore se non comprendi alcune parole

Hi Karen you tried to enter the MyTim site, if you are a registered user there are various changes you can make to your contract, also the payment methods, try to enter and look if you can, you can get help from the translator if you don't understand some words ( I used google translator )

Andy
Highlighted
Baby robot

Thank you Little Joey, I don't know why I didn't think of that.

Highlighted
Baby robot

Thanks Androm

Grazie, mi è stato detto molte volte che non è possibile farlo online. Può essere fatto solo via fax o via pec. Il fax è stato inviato, tutte le informazioni erano su di esso, ma lo hanno rifiutato.

Tag (1)
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

You can contact tim: here you find how

Assistenza Tecnica Mobile

• Chiama il Servizio Clienti linea mobile 119
  • Invia un Fax al numero 800 600 119
  • Invia una mail a 119@telecomitalia.it
  • Invia una Pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it
  • Chatta tramite l’app My TIM cliccando su Chat
  • Chatta tramite il sito Tim.it. Dopo il login puoi cliccare su "hai bisogno di aiuto" nella pagina principale di tim mobile, a quel punto verrà visualizzato il bottone per avviare la chat
  • Scrivi via Social tramite la Pagina Facebook TIM Official. Diventa fan della pagina di TIM e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE
  • Scrivi via Social tramite l’Account Twitter Ufficiale. Segui l’account ufficiale TIM su Twitter e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMMOBILE

Highlighted
Astronauta II livello

Mi spiace , ma siamo in italia , paese non molto specializzato nelle semplificazioni o nella facile burocrazia , sorry , ma dovrai ri inviare fax , provare a  telefonare clienti tim facendoti aiutare da amico/a  che parli italiano o riprovare in negozi Tim

Andy

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
66
Pilota dello Shuttle III livello
42
Comandante spaziale I livello
25
Pilota dello Shuttle I livello
19
Guardiano della Galassia I livello