annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Gratificati da TIM: Quando e come?

Astronauta Iperconnesso

Rif.: Gratificati da TIM: Quando e come?

Grazie per la tua risposta Zerocool,

non sei l'unico.

Buon 2018

Daniele

Daniele
Astronauta Iperconnesso

Ciaodom grazie per l'intervento.

Daniele

Daniele
Baby robot E9
Baby robot

cliente nuovo vs cliente vecchio

Sono cliente TIM da quando è stato inventato il telefono cellulare... non ho mai cambiato numero e non ho mai cambiato operatore... mi disturba davvero tanto che al contrario di tutti gli altri servizi (tipo hotels, assicurazioni, compagnie aeree etc.), nella telefonia solo i clienti nuovi possono usufruire di fantastiche offerte speciali mentre i clienti affezionati (come me) si devono accontentare di offertucce da poco.
Mi chiedo se a questo punto visto che si può mantenere il proprio numero, non convenga cambiare operatore ogni volta che si trova un'offerta migliore.
Inoltre non vedo per quale motivo ci siano offerte valide solo per gli stranieri che includono minuti verso l'estero. Io lavoro nel settore turistico perciò viaggio per lavoro ma pare che in quanto italiana non abbia diritto ad accedere alle proposte International.
Insomma TIM dopo tanti anni di fedeltà assoluta credo che inizierò a guardarmi attorno!
Astronauta I livello

Io sono veramente molto molto delusa da TIM relativamente all'assistenza del cliente.

Chiamare e parlare con il 187 risulta quasi un'impresa per poi parlare con operatori all'estero che poco comprendono.

I reclami sono, per lo più,  senza risposte; tutto campato in aria! e bisogna stare attenti se applicano le scontistiche promesse.

Non ne parliamo del sito - poichè rimandano il cliente di avvalersi del sito - è semplicemente pessimo e di pochissimo aiuto e/o supporto.

Sono stata cliente di altro gestore, che ho abbandonato a causa di problemi con la linea, che tra l'altro faceva capo a TIM, ma il servizio assistenza era eccezionale ed impeccabile.

Proprio perchè le "linee" sono di TIM ho scelto di cambiare e abbonarmi a TIM: che grosso errore! sono veramente delusa, pentita e anche arrabbiata.

Community Manager

Ciao @Simona78

leggi questo thread su come fare per essere reindirizzati ad un operatore italiano: https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Parlare-con-operatore-italiano-tim/m-p/16816

Se hai bisogno di aiuto, prova a chiedere alla Community: apri un thread nella sezione corrispondente e inserisci quante più informazioni possibili, altri iscritti proveranno a consigliarti e orientarti su come risolvere.

Grazie e buona navigazione su We TIM. 

Stefano - Community Manager

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2802
Comandante spaziale I livello
1410
Comandante spaziale I livello
1251
Moderatore
376