annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Game online

Highlighted
Astronauta I livello

Game online

Buongiorno, qualcuno sa perché, nn si riesce a loggare sui giochi on line oggi? E a quanto pare è un problema legato solo a tim

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Game online

ciao, nemmeno a me funziona, da stamattina,  nessun gioco online (clash of clan su android e GTA V su pc), ho anche chiamato 187 e per loro hanno detto che è tutto ok...ma io credo sia qualche problema loro....tipo che hanno chiuso le porte per accedere a giochi online...spero sia momentaneo...cordiali saluti

Highlighted
Astronauta II livello

Salve Vari operatori chiudono porte o rallentano molto la velocità di connessione a vari servizi , compreso il gaming , anche se a me TIM non ha mai fatto questo , per ora , sperando che sia un problema temporaneo , visto le molte persone a casa e tanti di questi connessi , per non saturare la banda penso che alcuni servizi saranno limitati , puoi chiedere al 187 o vedere sul loro sito 

Andy
Highlighted
Astronauta I livello

Ciao, comunico che intorno alle 14 ha ripreso a rifunzionare tutto...era un problema della tim...succedeva anche a diverse altre persone che erano tim e diverse regioni... Anche se il 187 non sapevano nulla ma credo che l'operatrice voleva togliarmi subito proponento l'assistenza a 30 euro....cmq dalle 14 si è risolto tutto...e a quanto pare anche alle altre persone che prima riscontravano il mio stesso problema...cordiali saluti

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
74
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
36
Comandante spaziale III livello
27
Esploratore di Pianeti III livello
13