annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Fatture con addebiti maggiorati

Astronauta II livello

Fatture con addebiti maggiorati

Ma succede a qualcun'altro?

Oltre a non aver avuto lo sconto per avere portato un amico in TIM, adesso nella fattura della mia amica hanno addebitato 29,90 euro per NUOVA TIM SUPER MEGA, quando sulla mail di conferma del contratto è chiaramente indicata la cifra di 24,90.

Per parlare con il 187, dopo aver atteso la risposta di un operatore circa 10 minuti, alla fine mi liquidano con " per motivi di intenso traffico non ci sono operatori disponibili, riprova piu' tardi, chiudi, sarai piu' fortunato" .....come nelle lotterie ...  che tristezza.....

4 RISPOSTE 4
Moderatore

Rif.: Fatture con addebiti maggiorati

Ciao @NicolaLaFonte 😁 qui sotto troverai il link per tutti i modi per metterti in contatto con TIM.

Hai mai provato Angie? (ti metto anche il link di Angie)

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/188202#%2

https://assistenzatecnica.tim.it/at/Home_privati/angie

Silvia
Astronauta II livello

Non ho risolto il problema

Astronauta Iperconnesso

Angie per la risoluzione di problemi amministrativi è totalmente inutile ... serve soltanto per tentare di risolvere problemi tecnici (linea, modem, etc.)!

Baby robot

Salve a me personalmente è successa la stessa cosa.Ho fatto il contratto on line per 24.90€ ed in fattura mi ritrovo a pagare ogni mese 29.90 con l'aggiunta che avevo dichiarato che il modem Tim Hub lo tenevo già è da dicembre mi ritrovo addebiti di 5€ in più verso tim ogni 15 giorni.Farò Richiesta all'Antitrust perché qui si tratta di truffa da parte di Tim.👋😥

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale III livello
7
Moderatore
7
Astronauta II livello
6
Comandante spaziale I livello
6