Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Intanto sapete quando usciranno le nuove offerte con tariffazione mensile?
A fine mese
@ciaodomha scritto:Intanto sapete quando usciranno le nuove offerte con tariffazione mensile?
Hai un messaggio privato
ciao,
Senza attendere le offerte di aprile vorrei subito fare richiesta online con offerta di altro operatore che propone già tariffe a 30 giorni, ma ho un dubbio: classica richiesta di migrazione online (o meglio telefonare al servizio clienti?) del numero da tim a nuovo operatore oppure chiedo una nuova attivazione ? Ho questo dubbio perchè nella lettera di recesso (in viaggio da ieri) non ho specificato che migro ad altro operatore e non vorrei che tim che è "proprietario" del numero (in appartamento nuovo da meno di un anno) decida di renderlo non piu utilizzabile o ostacoli la migrazione (ehm...forse ho letto qualche recensione negativa di troppo).
Su telefonino.net stanno parlando delle nuove offerte:
In attesa della documentazione ufficiale sembra sia strutturata così la nuova offerta:
TIM CONNECT
26,90€
Solo internet con modem incluso. Chiamate con lo scatto alla risposta.
Obbligo di pagare 150€ di attivazione o 176,40€ di supporto tecnico per 24 o 36 rate.
32, 80€ con 36 rate.
TIM CONNECT GOLD
30,90€
Internet più chiamate illimitate senza scatto.
Obbligo di pagare 150€ di attivazione o 176,40€ di supporto tecnico per 24 o 36 rate.
35,80€ con 36 rate.
TIM CONNECT BLACK
40,90€
Internet più chiamate illimitate senza scatto e sim con 1000 min e 5gb.
Obbligo di pagare 150€ di attivazione o 176,40€ di supporto tecnico per 24 o 36 rate.
45,80€ con le 36 rate.
Velocità 20/30 mega ads/fibra. Dal secondo anno 5€ in più per avere fibra da 100 a 1000.
in pratica si ripagano il modem con 150 euro di attivazione o del supporto (inutile, considerando che a parte l'installazione poi un modem va avanti da se, anche se e' tim)
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1164571
Siiii che queste sono offerte😂😂😂😂😂
@Anonymousha scritto:Siiii che queste sono offerte😂😂😂😂😂
RIusciranno a far passare l'assistenza a pagamento. Speriamo AGCOM li blocchi. oltre 170 euro di supporto tecnico è spropositato quanto il prezzo dei loro modem.
La stessa cosa vale per i costi di attivazione, sarebbe trasparente se dicessero cosa giustifica un costo di 150 euro a cliente.
Dovevano uscire da ieri le offerte,e invece?
O magari le informazioni non essendo ufficiali non sono poi così attendibili! Potrebbe essere!!! Vediamo nei prossimi giorni se si hanno notizie ufficiali su queste tariffe!!
E intanto Tim Mobile:
8 Aprile 2018: Novità sulle offerte mobili
https://m.tim.it/adeguamento-legge-172-mobile
A partire dall’8 Aprile 2018, il costo mensile delle offerte mobili subirà una riduzione dello 0,4%.
I contenuti resteranno invariati e le offerte continueranno a rinnovarsi con cadenza mensile.
La riduzione dello 0,4% sarà applicata ai prezzi in vigore dal 5 Marzo 2018, consultabili nella sezione MyTIM (linkabile alla sezione MyTIM mobile).
Inoltre, le offerte della gamma TIM Young si arricchiranno di 1 Giga aggiuntivo attivabile ogni mese, per 1 anno. Le offerte della gamma TIM 60+ includeranno chiamate illimitate verso numeri mobili TIM nei weekend, attivabili ogni mese per 1 anno.
Le offerte della nuova gamma Senza Limiti (TIM Senza Limiti, TIM Young Senza Limiti, TIM Junior Senza Limiti, TIM 60+ Senza Limiti, TIM International Senza Limiti) e gli importi dovuti per le rateizzazioni di prodotti non subiranno alcuna variazione.
TIM Informa che le offerte mobili i cui pagamenti sono addebitati sulla fattura TIM di rete fissa (ad esempio TIM Smart Mobile) o associate ad una linea fissa sono sottoposte a vincoli di approvazione da parte dell’Autorità di settore. Non appena ottenuta tale approvazione, TIM comunicherà le nuove condizioni di offerta.
Hanno inventato il rispetto creativo dell’ordinanza dell’Antitrust: “steccamo?” 😂
Dove è presente questa notizia?
@Anonymousha scritto:Dove è presente questa notizia?
Sul sito di Tim. Mi ero dimenticato di postare il link
https://m.tim.it/adeguamento-legge-172-mobile
Precisamente da stamattina.
Anche per il fisso sarà lo stesso.... Il modem libero,o quasi, tariffazioni rimaste invariate nel passaggio ai 30 gg...Sto sognando
Il prezzo per il mobile rimane lo stesso, oppure ho capito male?
No riducono l’aumento del 4%
ma che dico, dello 0,4%!!!!!
una presa in giro, avevo letto male, hanno aumentato dell'8,6% ed ora riducono dello 0,4% cioè se uno pagava 10 euro con il ritorno alla tariffazione mensile dovrebbe pagare 10,86, lo sconto dello 0,4% va a pagare 10,81...
WOW
direi che è quasi un insulto ai clienti
Quindi ci sarà un aumento del 4% ... Vodafone è ritornata sui suoi passi, perchè non può farlo tim !?
Scusatemi,
ma io leggo: <<La riduzione dello 0,4% sarà applicata ai prezzi in vigore dal 5 Marzo 2018>> e non 4% (purtroppo).
Errata corrige,hai ragione... Che dire,si sono sprecati... Mi sarei aspettato un bel rimborso per i giorni di disservizi ricevuti, in totale,contando i 21 giorni e weekend senza linea quando c'erano i temporali, più di 2 mesi senza linea
@Vittorio973ha scritto:Scusatemi,
ma io leggo: <<La riduzione dello 0,4% sarà applicata ai prezzi in vigore dal 5 Marzo 2018>> e non 4% (purtroppo).
Fonte: https://www.tim.it/adeguamento-legge-172-mobile
si, avevo letto male!!
L'antitrust ha bloccato gli aumenti,fosse una buona volta che si adeguasserò alle normative
@Anonymousha scritto:L'antitrust ha bloccato gli aumenti,fosse una buona volta che si adeguasserò alle normative
Tendono a non rispettare le normative, preferiscono pagare le sanzioni.
In altri paesi chiuderebbero, qui alla fine vengono tollerati
Vodafone ha chiuso la vicenda... Dal primo operatore mi aspetterei tutt'altro
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010