annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Fatturazione a mese solare

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: recesso per modifica condizioni contrattuali

Scusa tu recedi e continui a pagare le rate del modem?
Secondo te é giusto?
Non sarebbe invece più giusto spedirlo alla società?
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: recesso per modifica condizioni contrattuali


@Anna68  ha scritto:
Scusa tu recedi e continui a pagare le rate del modem?
Secondo te é giusto?
Non sarebbe invece più giusto spedirlo alla società?

Intendevo il pagamento rateizzato di un telefono smartphone acquistato in offerta in quanto attiva una promozione sul nr. di mobile collegato. Un operatore preparato e disponibile mi ha fatto una controproposta per rimanere, ma è al vaglio del responsabile. Purtroppo tutti gli operatori hanno fatto grandi investimenti nei grandi centri urbani (roma, milano ecc.). Il disastro è quando uno vive in provincia o in zona disagiate. Bisogna scegliere il meno peggio e ahimè in questo caso Tim la fa ancora da padrona arrivando addirittura a non fare contro offerte al cliente che vuole andare. Un modo arrogante per farti capire "prendere o lasciare". Questa è la triste realtà. Per questo si spera che Open Fiber (oramai arrivata in tanti comuni) acceleri le attivazioni e migliori il servizio. La concorrenza fa bene.

Astronauta I livello

Rif.: recesso per modifica condizioni contrattuali

lo stesso caso  è capitato a me

Astronauta I livello

Rif.: recesso per modifica condizioni contrattuali


@plz  ha scritto:

ciao,

dando per certo che questo tipo di recesso mi permette di NON pagare penali:

 

Diritto di Recesso. Qualora non intendessi accettare le variazioni sopra indicate, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza costi, dandone comunicazione scritta entro il 31 marzo 2018 alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o via fax al numero 800.000.187.

 

dovrò rimborsare a TIM il costo di attivazione che mi è stato scontato a suo tempo???

 


lo stesso caso è mcapitato a me con il decoder  che doveva essere gratuiti invece ora me lo fanno pagare.Vedremo il dafarsi.

Comandante spaziale II livello

Rif.: recesso per modifica condizioni contrattuali

Il decoder a quanto ne so non è mai stato gratuito,infatti era proposto o in vendita abbinata o in noleggio. Cordialmente 

Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti III livello
131
Guardiano della Galassia II livello
81
Esploratore di Pianeti III livello
56
Comandante spaziale II livello
52
Pilota dello Shuttle II livello
41
Astronauta II livello
12