annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Fattura da saldare e bollettino postale ancora non arrivato a casa

RISOLTO
Esploratore di Pianeti I livello

Fattura da saldare e bollettino postale ancora non arrivato a casa

Buongiorno community, in famiglia abbiamo un'utenza con una fattura da saldare che scade il 12 agosto, ma ad oggi, venerdì 9 agosto, non è ancora arrivata la bolletta. Vi chiedo cosa posso fare? Perchè se non arriva la fattura cartacea a casa come pago il bollettino alla posta?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
TIM crew

Rif.: Fattura da saldare e bollettino postale ancora non arrivato a casa

accedi all'app MyTIM Fisso o MyTIM col tuo account MyTIM e scarica il conto pdf che dovrebbe contenere anche il bollettino

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Highlighted
TIM crew MGB
TIM crew

@felix4  ha scritto:

Buongiorno community, in famiglia abbiamo un'utenza con una fattura da saldare che scade il 12 agosto, ma ad oggi, venerdì 9 agosto, non è ancora arrivata la bolletta. Vi chiedo cosa posso fare? Perchè se non arriva la fattura cartacea a casa come pago il bollettino alla posta?

Ciao Felix puoi pagarla con bollettino (il nro dipende dalla regione) ma ci sono tanti altri modi, se vai sul sito di TIM e ti registri puoi pagarla anche online, comunque  se fai una ricerca tra le guide della Community ce n'è una che ti dà tutte le informazioni https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Leggere-e-pagare-la-fattura-della-linea-fissa-TIM.

Ti consiglio di domiciliare la fattura così non hai più preoccupazioni e in più risparmi i 2€ della spedizione.

Posso pagare il bollettino alla posta se scarico la fattura in pdf dal MyTIM Fisso e poi la stampo?

TIM crew

accedi all'app MyTIM Fisso o MyTIM col tuo account MyTIM e scarica il conto pdf che dovrebbe contenere anche il bollettino

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Posso farlo veramente se entro lunedì prossimo, giorno 12 appunto, non arriva la fattura cartacea a casa? La stampa in pdf della fattura l'ho già fatta l'altro giorno perchè per abitudine preferisco tenere una copia digitale, anche per vedere prima il prezzo che dovrò pagare

TIM crew

certo che puoi, ma credo che la fattura pdf al fondo contenga anche il bollettino stampabile: nota che da app e web MyTIM puoi anche pagarla online con carta di credito o PayPal senza andare alla posta col bollettino!

grazie @enricogr  Smiley sollevato

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
Pilota dello Shuttle II livello
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew