annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Esperienza ConciliaWeb (AGCOM)

RISOLTO
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: AGCOM - Conciliaweb

Buongiorno.
Ho un'udienza il 20 settembre e vorrei partecipare utilizzando lo smartphone. Qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa devo fare?
Grazie.
Highlighted
Cyborg

Rif.: Esperienza ConciliaWeb (AGCOM)

Dicembre 2018

Aperto 2 conciliazioni.

In udienza 30.05.2019 le conciliazioni si chiudono con 2 procedimenti a mio favore con rmborso entro 120gg.

Oggi 30.09.2019 nessun rimborso è mai arrivato:

UG/57352/2018 €.2547,34

UG/60279/2018 €.1000,00

Totale a mio credito €.3547,34

Entrambi i verbali riportano: Il presente verbale costituisce titolo esecutivo ai sensi della legge n. 481/95.

Si parla di TITOLO ESECUTIVO, pertanto da domani questo titolo diventerà oltre che esecutivo anche legittmo davanti ad un giudice in quanto intenderò avvalermi di un legale per far divenire esecutivo in tutti i sensi.

E a  questo punto richiedero' danni anche soggettivi per tempo perso e presa in giro!

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Esperienza ConciliaWeb (AGCOM)

io ho firmato l'accordo a fine luglio ed oggi ho visto l'accredito direttamente in banca di quanto concordato. In questo caso nulla da lamentare. Il rimborso per i 28 giorni non l'ho richiesto perchè penso che tim li rimborserà autonomamente.

Highlighted
Cyborg

Conciliaweb, nessuna convocazione

Salve,

 

Ho aperto un richiesta su conciliaweb per tentare di risolvere contenzioso con TIM, sono passati i 30gg ma non ho ricevuto nessuna convocazione.

Qualcuno ha suggerimenti da darmi su cosa significa: non avverrà mai un confronto con TIM? devo aspettare? se sì fino a quando?

 

Grazie mille

Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Conciliaweb, nessuna convocazione

@Emanuele26 

AgCom in questo periodo e' sommersa di richieste per i rimborsi da fatture a 28 giorni e dunque i tempi si allungano per tutti.

 

Highlighted
Cyborg

Rif.: Conciliaweb, nessuna convocazione

Grazie mille della risposta.

Highlighted
Cyborg

Rif.: Esperienza ConciliaWeb (AGCOM)

Appena terminata istanza di conciliazione. Tutto si è svolto nel migliore dei modi. Ho partecipato a una semplice udienza telefonica con un rappresentante TIM. Ho ricevuto rimborso in fattura senza scomodarmi. Servizio superlativo. Saluti

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Esperienza ConciliaWeb (AGCOM)

Chiuso anche da parte mia la pratica.Ci siamo accordati per un rimborso(parziale),dopo notevoli sbattimenti da parte mia e 4 mesi di attesa,più o meno.La piattaforma di conciliaweb ha funzionato decisamente bene,per quella che è stata la mia esperienza.Un giudice(molto gentile nel guidarti,devo dire,fra le schermate al PC e nella "moderazione" fra le parti) ti contatta al telefono alla data e ora prestabilite e ti mette in contatto con la controparte...stipulato l'accordo entrambe la parti pongono una firma digitale e alla fine anche il giudice appone la sua firma.Viene redatto un verbale..Finito.Piu' facile a farsi che a dirsi.Adesso attendo il rimborso(ho scelto il bonifico bancario).Saluti.

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Esperienza ConciliaWeb (AGCOM)

Oggi ho risolto la mia contestazione inerente  la disattivazione di una linea fissa con Tim attraverso il portale Conciliaweb. La procedura iniziata il 6/09/2019 è terminata positivamente oggi 13/01/2020. Sono soddisfatta dell'accordo raggiunto e delle modalità in cui si è svolto ( audioconferenza attraverso il cellulare).

In caso di controversie consiglio di utilizzare il servizio messo a disposizione dall' AGCOM.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
88
Esploratore di Pianeti I livello
62
Comandante spaziale II livello
57
Community Manager
50
Esploratore di Pianeti I livello
48
Pilota dello Shuttle I livello
44