annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Downgrade da android 10 a 9 Pie.

RISOLTO
Dart-the-rock
Astronauta I livello

Downgrade da android 10 a 9 Pie.

Ciao a tutti.

Vorrei potervi chiedere cosa ne pensate dell'aggiornamento ad Android 10.........

Personalmente, soprattutto a livello grafico, lo ritengo a dir poco penoso, una grafica talmente povera e minimale da farmi da subito rimpiangere il precedente Pie,  e a tal riguardo chiedo se ciò sia ufficialmente possibile ed eventualmente come, visto che il mio lg g7 non è rootato.

Grazie a tutti per l'attenzione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
AndySaporito
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Downgrade da android 10 a 9 Pie.

Non ti conviene effettuare il downgrade. A meno che tu non abbia qualche problema col telefono, io l'aggiornamento l'ho trovato ottimo, nuove gesture, telefono più veloce, modalità notte, e interfaccia cambiata (può piacere o meno), ho installato questo tema che lo rende a mio parere più bello: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lge.wsdeveloper.ux9.o2os

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
AndySaporito
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Downgrade da android 10 a 9 Pie.

Non ti conviene effettuare il downgrade. A meno che tu non abbia qualche problema col telefono, io l'aggiornamento l'ho trovato ottimo, nuove gesture, telefono più veloce, modalità notte, e interfaccia cambiata (può piacere o meno), ho installato questo tema che lo rende a mio parere più bello: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lge.wsdeveloper.ux9.o2os

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
181
Esploratore di Pianeti III livello
139
Esploratore di Pianeti II livello
39
Pilota dello Shuttle I livello
39
Esploratore di Pianeti III livello