annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Dove trovo la pagina del mio contratto?

RISOLTO
Astronauta I livello

Rif.: Dove trovo la pagina del mio contratto?

Chiedo scusa ma in mytim mi hanno risposto che il contratto lo trovo per 180 giorni dall'attivazione nella mia area riservata. Ho guardato ovunque a cominciare dalla sezione comunicazioni ma non c'è... perché è così difficile avere una copia del contratto? (Attivato telefonicamente)!
Tag (1)
Astronauta I livello

io è da agosto dell'anno scorso che chiedo il mio contratto.

sono convinta al 100% di avere fatto una promozione a 25 euro il primo anno e 30 dal secondo in poi.

è da 1 anno che pago 53 euro, nei weekend non ho internet e nessuno mi fa avere il mio contratto.

ogni operatore mi risponde in maniera diversa su modalità di richiesta (attuate tutte, compresi fax, pec e raccomandate varie) e sulle penali in caso di recesso.

non so più come fare se non rivolgermi ad altroconsumo

Astronauta Iperconnesso

...e come andare in battaglia contro i mulini a vento...ho chiesto a dritta e a manca il "mio"contratto e l'unica cosa che sono riuscito ad avere è il n°del contratto ...lascerò passare questi 24 mesi e poi ...arriverà il 5G... ciao...

Astronauta I livello

2019-04-25_16-12-07.jpg

@simmy56  ha scritto:

...e come andare in battaglia contro i mulini a vento...ho chiesto a dritta e a manca il "mio"contratto e l'unica cosa che sono riuscito ad avere è il n°del contratto ...lascerò passare questi 24 mesi e poi ...arriverà il 5G... ciao...

Ecco la loro risposta... non dice nulla o sono io che non capisco? Lasciando perdere gli errori di sintassi o di battitura nella sostanza mi chiede di inviare un fax per richiedere il mio contratto ((!)dopo svariate telefonate al 187 alla fine mi devo attivare a scrivere un fax, andare dal tabaccaio, perdere tempo, pagare l'invio, ecc.) per qualcosa che tim dovrebbe inviarmi via mail con un semplice PDF. Se non riesco ad avere il mio contratto (sembra impossibile) mi vedrò costretto ad attivarmi anche in altre sedi. Incredibile... Grazie TIM

Cyborg

Rif.: dove trovo la pagina del mio contratto?

Richiesta copia contratto.

E' possibile richiedere una copia del proprio contratto Tim fisso dal momento che non trovo email e ne cartaceo?

vorrei avere copia del mio contratto tim fisso e adsl  in formato pdf indirzzato alla mia mail grazie

Astronauta I livello

Dove trovo il mio contratto

di che contratto parli? Fisso 

Rif.: dove trovo la pagina del mio contratto?

Forse o cancellato l'imail

Dove trovo la pagina del mio contratto?

Mi servirebbe il contratto tim di questa scheda telefonica
Baby robot

Contratto per telefono cellulare
Cyborg

dove trovo la pagina del mio contratto

Cyborg

come posso trovare il mio contratto di attivazione dell'offerta tim connct 2019 xdsl

Highlighted
Osservatore delle Stelle I livello

mobile

Tag (1)
Astronauta I livello

Non riesco a trovare il mio contratto
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

@luigi1941 
@hassinealayet33 

Il contratto è in MyTIM fisso a “Le mie comunicazioni”:

Dal sito Tim https://www.tim.it/ > MyTIM > MyTIM fisso > Le mie comunicazioni > Comunicazioni da TIM > c’è il contratto in pdf.
Dovrebbe restarci per 6 mesi dall'attivazione, in modo da essere scaricato.
Nel mio caso è stato esattamente così.

Se non c’è, Tim dice che si può richiedere via fax al 800000187 allegando copia del documento di identità e del codice fiscale.

Cyborg

documentazione

Salve, vorrei chiedere, se qualcuno sa come ottenere una copia del proprio contratto voce/internet di casa.

Premetto che sono otto mesi che sono con tim, ma ad oggi ancora nulla.

Grazie

Anonymous
Non applicabile

Rif.: documentazione

@pedrocast
Ciao
Se hai fatto la richiesta di attivazione online del nuovo contratto di norma viene inviata una mail di benvenuto all'indirizzo che hai indicato in sede di attivazione, con il contratto in pdf in allegato comprensivo di tutte le pagine da compilare, firmare e trasmettere via fax per formalizzare l'attivazione. Se hai fatto un'attivazione via telefono, e non ti hanno chiesto la mail, le stesse pagine ti dovrebbero arrivare in cartaceo.
Se ti sono stato utile, puoi spuntare la mia risposta come risoluzione, cosicché il thread possa chiudersi con successo grazie 👍🏻🙋🏻‍♂️

Dove trovo nr contratto?

DOVE TROVO IL MIO CONTRATTO

Pilota dello Shuttle II livello

Ciao @pasqualetecce ,

ti copio ed incollo la risposta data più su da un'altro utente:

@Mit ha scritto:

Il contratto è in MyTIM fisso a “Le mie comunicazioni”:

Dal sito Tim https://www.tim.it/ > MyTIM > MyTIM fisso > Le mie comunicazioni > Comunicazioni da TIM > c’è il contratto in pdf.
Dovrebbe restarci per 6 mesi dall'attivazione, in modo da essere scaricato.
Nel mio caso è stato esattamente così.

Se non c’è, Tim dice che si può richiedere via fax al 800000187 allegando copia del documento di identità e del codice fiscale.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Anche io ho lo stesso problema con stessa offerta. Nel sito di tin tra le mie comunicazioni non risulta il contratto. Tu hai risolto? Se posso come?
Comandante spaziale III livello Mit

@stephy84 
Se in MyTIM non c’è e non è arrivato neppure via mail,  Tim dice che si può richiedere via fax al 800000187 allegando copia del documento di identità e del codice fiscale.

Astronauta I livello

Grazie proverò cosi. Nella sezione my tim non c'è mai stato ma la mia attivazione è del 10 ottobre 2019 quindi non possono averlo tolto. Cmq intanto grazie x la risposta

Unisciti alla Community

Le Star della Community

115
95
36
TIM crew
29
23