annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Dopo accesso alla pagina web Mytimfisso.tim.it non riesco più a vedere MyTimMobile

Highlighted
Astronauta I livello

Dopo accesso alla pagina web Mytimfisso.tim.it non riesco più a vedere MyTimMobile

Buongiorno a tutti,

dopo aver fatto regolarmente l'accesso via web con le mie credenziali al sito tim (sia da Internet Explorer che da Google Chrome) riesco a visualizzare MyTimFisso ma se clikko su MyTimMobile mi rimanda sempre al login.... provo anche a reinserire le credenziali corrette e poi mi viene riproposta la pagina web di MyTimFisso.

questo problema è iniziato più o meno 3 mesi fa... mi auguravo fosse una situazione temporanea... invece... continua a non funzionare.

Chi mi può aiutare??

Non riesco più a gestire le linee mobili.

Ringrazio tutti.

Tag (1)
3 RISPOSTE 3
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Dopo accesso alla pagina web Mytimfisso.tim.it non riesco più a vedere MyTimMobile

Ciao @Dan_Fiore ,

provo a risponderti anche se non sono molto esperto di questa problematica. Le sim del tuo MyTim mobile sono intestate a te? Questa domanda l'ho estrapolata da qui al punto:

"A seconda del tipo di registrazione e dei dati da te inseriti avrai una visibilità diversa all’interno delle aree clienti MyTIM Fisso e MyTIM Mobile. Non è possibile registrarsi con una SIM intestata ad un'altra persona, chi sta registrando deve essere l’intestatario della linea, in caso contrario dovrai preventivamente effettuare il subentro."

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Rif.: Dopo accesso alla pagina web Mytimfisso.tim.it non riesco più a vedere MyTimMobile

Si le schede Tim sono intestate a me. Fino a qualche tempo fa funzionava tutto regolarmente.

Community crew

Ciao @Dan_Fiore 

se è quindi, come sembra un problema di visualizzazione, ti consiglio di scrivere una mail con i dettagli del problema a uno di questi due indirizzi, da scegliere in base al tuo SO:

mytim.app@telecomitalia.it
mytim.ios@telecomitalia.it

Spero di esserti stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

117
98
Comandante spaziale III livello
39
TIM crew
28
24