annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Domiciliazione problemi

Highlighted
Astronauta I livello

Domiciliazione problemi

Da settembre 2019 Sono passato a TIM con tanto di domiciliazione bancaria onde evitare le spese di spedizione. Sono stato sia al centro tim dove ho dato i miei dato con tanto di CC ,sia presso app mytim, sia 187 . Insomma le ho provate tutte , mi hanno anche risposto tramite mail che la domiciliazione è andata a buon fine ma purtroppo mi trovo costretto ogni mese a fare il bonifico ,con tanto di spese e spedizione

[POST EDITATO: commenti e giudizi personali non utili alla risoluzione del post sono da evitare. Leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Tag (1)
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Community crew

Rif.: Domiciliazione problemi

Ciao,

dopo quale di questi tentativi ti hanno risposto via mail con la conferma?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello
Guardiano della Galassia II livello

@Gadiuri 
I reclami al 187 non servono a molto, prova a fare un reclamo scritto in uno ( o più) di questi modi:
dal sito: https://auth.tim.it/dcareg/public/login > MyTIM Fisso > chiedi info > scrivici

se hai la pec: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

via fax : 800 000 187

TIM è obbligata (vedi Carta dei Servizi) a dare una risposta sicura al reclamo scritto e non chiacchiere a vanvera.

Highlighted
Astronauta I livello

Grazie della risposta . Purtroppo ho inviato anche la PEC e niente ...in più adesso sono sopraggiunti altri problemi , ossia ho provato ad accedere con una app che ti trova la banda radio tramite il router ma le credenziali non vanno bene ( admin oppure la password della linea ..Niente...provo a creare nuove credenziali , loro mi mandano una mail per confermare e procedere ma la mail non arriva

[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]

Highlighted
Astronauta I livello

ce la faranno i nostri eroi?ce la faranno i nostri eroi?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
43
Comandante spaziale I livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
22
Guardiano della Galassia I livello
16
Guardiano della Galassia I livello
15