annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Domanda

Baby robot

Domanda

Come si blocca il sito ms-25.workmylife.info mi arriva 60 messaggi al giorno indesiderati
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Domanda

Ciao @mauriziolucarel ,

guarda, ti linko dei suggerimenti che ho trovato perchè a me non è mai successo, quindi non saprei consigliarti in merito:

"Le soluzioni  alla quale puoi rivolgerti sono relative all’attivazione del filtro Safe Search, presente all’interno dell’app Google oppure al servizio Navigazione sicura, incluso in Google Chrome.

Nel primo caso, apri l’applicazione di Google facendo tap su quest’ultima nella home screen del tuo device, pigia sul pulsante collocato in basso a destra, raggiungi le sezioni Impostazioni > Account e privacy e sposta la levetta da OFF a ON, in corrispondenza della voce Filtro Safe Search.

Se invece vuoi attivare lo strumento di navigazione sicura nel browser Google Chrome, avvia l’app di navigazione facendo tap sulla sua icona nella home screen, pigia sull’icona(…)situato in alto a destra, seleziona la voce Impostazionidal menu a tendina che vedi a schermo, recati nella sezione Privacye apponi il segno di spunta su Navigazione sicura."

Spero che possano esserti d'aiuto.

Un saluto.

Dodi60
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Domanda

@mauriziolucarel  ha scritto:
Come si blocca il sito ms-25.workmylife.info mi arriva 60 messaggi al giorno indesiderati

ciao, sembra un servizio a pagamento, ti stanno addebitando gli sms?

nel caso chiedi il rimborso e il blocco.

puoi farlo mandando un sms a 119 con "blocco servizi vas" e uno con "rimborso servizi vas"

se non vogliono rimborsarti puoi inviare una mail a 119@telecomitalia.it

facci sapere

ciao

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

135
Guardiano della Galassia II livello
82
60
Comandante spaziale II livello
55
Pilota dello Shuttle II livello
37