annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disdetta tramite pec in data 26/09/2018

Highlighted
Baby robot

Disdetta tramite pec in data 26/09/2018

Salve community, ieri sera sono stato contattato da una società di recupero crediti nonostante io abbia inoltrato la mia richiesta di disdetta a tim tramite pec. Se verrò chiamato nuovamente da questa agenzia provvederò a muovermi legalmente dato che oltre alla maleducazione si fa leva sull'ignoraza dei propri diritti. Vorrei capire come poter dialogare con Telecom nel caso in cui ci sia qualche debito da parte mia, pagarlo e poter chiudere il tutto evitando la mediazione di questa società alla quale non voglio dare nemmeno un centesimo. Vi ringrazio per qualsiasi consiglio a riguardo. Premetto che su Facebook nessuno mi risponde ne tanto nella chat di mytim. Al telefono li operatori dicono che mi richiameranno però sto ancora aspettando. Grazie e buon venerdì a tutti.
Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Disdetta tramite pec in data 26/09/2018

@Aries90 
dovresti controllare il tuo vecchio contratto se prevedeva qualche penale per cessazione linea o rate da saldare tutte insieme in modo da capire quant'è l'eventuale cifra da saldare. 

Se non trovi il contratto può richiederlo via fax al 800000187 allegando copia del documento di identità e del codice fiscale.

Ma non so se TIM te lo manderà perchè ora non sei più cliente. In tal caso la situazione sarebbe alquanto complicata.
Potresti sempre chiedere a quel n° di fax oppure se hai la pec scrivere una mail a a telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Baby robot

Rif.: Disdetta tramite pec in data 26/09/2018

Mi trovo all'estero. Quindi non ho la possibilità di inoltrare il fax. Sto cercando di contattare tim per dare loro i soldi che devo ed evitare l'azienda "di recupero crediti". Dato che mi sono spostato all'estero non ho mai ricevuto nessuna notifica su un possibile debito con tim altrimenti l'avrei già saldato. Nulla è arrivato ne tramite email, ne pec e nemmeno via SMS al mio numero tim.
Proverò ad inoltrare una nuova pec a quel indirizzo grazie intanto.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
47
Comandante spaziale III livello
43
Comandante spaziale I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
24
TIM crew
20