annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disdetta contratto e richiesta nuovo contratto

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Disdetta contratto e richiesta nuovo contratto

buongiorno , tra circa un mese dovrò traslocare nello stesso distretto telefonico (030 Brescia) ma avendo fibra ho letto che è praticamente impossibile e quindi vorrei un vostro parere sulle possibili soluzioni.

1 disdetta del vecchio contratto fibra 100 e attendere circa 30 giorni prima di richiedere un nuovo contratto fibra 1000 nel nuovo appartamento.

2 disdetta del vecchio contratto a mio nome e senza aspettare i 30 giorni richiedere un nuovo contratto a nome di mia moglie al nuovo indirizzo in modo da non avere tempi morti senza internet...

non ho problemi a richiedere un nuovo numero , la cosa più importante è ridurre al minimo i giorni senza servizio.

grazie a tutti per i consigli

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale II livello

Rif.: Disdetta contratto e richiesta nuovo contratto

@tsunami66  ha scritto:

si la nuova abitazione è coperta da fibra 1000

non so dirti con certezza, x me (come logica) la piu veloce e richiedere una nuova attivazione.di sicuro cosi non dovresti restare a piedi x niente.ti consiglio di chiedere a un centro tim,che certamente sara  piu esauriente di me.ciiao auguri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted

@tsunami66  ha scritto:

buongiorno , tra circa un mese dovrò traslocare nello stesso distretto telefonico (030 Brescia) ma avendo fibra ho letto che è praticamente impossibile e quindi vorrei un vostro parere sulle possibili soluzioni.

1 disdetta del vecchio contratto fibra 100 e attendere circa 30 giorni prima di richiedere un nuovo contratto fibra 1000 nel nuovo appartamento.

2 disdetta del vecchio contratto a mio nome e senza aspettare i 30 giorni richiedere un nuovo contratto a nome di mia moglie al nuovo indirizzo in modo da non avere tempi morti senza internet...

non ho problemi a richiedere un nuovo numero , la cosa più importante è ridurre al minimo i giorni senza servizio.

grazie a tutti per i consigli

x prima cosa verificherei copertura su tim /fibermap planetel della nuova abitazione.

Highlighted
Astronauta I livello

@tsunami66  ha scritto:

non so dirti con certezza, x me (come logica) la piu veloce e richiedere una nuova attivazione.di sicuro cosi non dovresti restare a piedi x niente.ti consiglio di chiedere a un centro tim,che certamente sara  piu esauriente di me.ciiao auguri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
91
Esploratore di Pianeti I livello
62
58
Community Manager
55
Esploratore di Pianeti I livello