annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivazione sergreteria

RISOLTO
Astronauta II livello

Disattivazione sergreteria

Ciao a tutti, è da qualche mese che sto cercando di DISATTIVARE la segreteria telefonica sul numero di cellulare.

Dal numero per la gestione dei servizi 40920 arrivo ai menu ma poi mi dice servizio non disponibile, dal sito tim > servizi idem. Dalla APP non ci trovo nemmeno il menu.

L'operatore questo sconosciuto non si sa nemmeno più come parlare con un umano quindi lasciamo stare.

Ma come caspita si fa a disattivarla? Io voglio che con tel spento, occupato e non raggiungibile nessuno mi possa lasciare messaggi in segreteria che tanto non ascolto perchè costano una follia Robot sorriso

Grazie a tutti

Fabio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Disattivazione sergreteria

Ciao, digita sulla tastiera del telefono il codice ##002# e invia come se dovessi fare una telefonata.
Ti verrà visualizzata la conferma della disattivazione
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Guardiano della Galassia III livello

Ciao, digita sulla tastiera del telefono il codice ##002# e invia come se dovessi fare una telefonata.
Ti verrà visualizzata la conferma della disattivazione
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Comandante spaziale I livello

Ciao @Mousexx74

procedi come ti ha scritto @ciaodom e soprattutto concordo con te quando dici che ascoltare un messaggio in segreteria costa una follia, questo costo aveva un senso negli anni '90 oggi dovrebbe essere un servizio gratuito!

La Community siamo Noi. Condividere le Nostre esperienze e rispettarci è la più bella forma di Comunicazione.
Highlighted
Astronauta II livello

EUREKA.. grande ce l'ho fatta, ma ti giuro che avevo provato tempo fa perchè sapevo dei codici arrivando dalla concorrenza che inizia per V e anche con il codice mi era uscito un errore. Cmq adesso pare a posto.

- Messo modalità AEREO e chiamando esce 'non raggiungible o spento'...

- Chiamato intanto che facevo un'altra conversazione esce la chiamata sotto e se chiudo non parte più la segreteria.

- Chiamato e buttato giù e esce linea occupata

Direi che sono a posto

Grazie ancora

Cyborg

Ho fatto come suggerito per la disattivazione del servizio di segreteria telefonica. Sembra funzionare. Grazie!
Baby robot

Ciao,

purtroppo a me non funziona neanche con il codice la schermata diventa grigia e dice: Errore di esecuzione della richiesta. Errore sconosciuto.

Ho chiamato due volte il centro Tim e mi hanno detto che la segreteria risulta disattivata, ho chiamato anche il numero Attiva Disattiva servizi della Tim ho seguito i passaggi del voce registrata per togliere la segreteria e quando sono all'ultimo passaggio e sto per disattivarla mi dice "il servizio non è al momento disponibile riprovare piu tardi" ....non capisco.

Il numero della segreteria è 419 19 giusto?! non mi spiego questa cosa. E' successo a qualcuno potete aiutarmi?? Grazie mille

Baby robot

Nemmeno a me funziona nè col codice ##002# ne chiamando il numero 40920.

sembra che l’operaore non collabori con la disattivazione di un inutile servizio a pagamento!

tu sei riuscito a risolvere? ... sono particolarmente scocciata!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
123
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello
25