annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Disattivazione Linea invece Promo stand-by??!

Stefano26
Astronauta I livello

Disattivazione Linea invece Promo stand-by??!

Salve a tutti,

ho inviato una raccomandata per la cessazione della linea. Dopo oltre 30 giorni sono stato contattato telefonicamente e mi hanno chiesto se volevo restare o proseguire con la disattivazione. Ho confermato la cessazione della linea e mi è stato detto che avrei ricevuto un email di conferma dell'avvenuta operazione. Dopo qualche giorno ricevo la mail dove però mi dice che la mia richiesta di disattivazione è stata revocata come da accordi telefonici (???) e che mi è stata attivata per 12 mesi la promo Stand-by con un elenco di tariffazioni e costi 😥

E' normale questa cosa? Per 12 mesi ho una tariffazione a consumo (quindi pagherei solo quello che consumo) e alla fine mi viene disattivata la linea o devo rifare tutto dall'inizio?? 😭 Sono disperato... non riesco neanche ad andarmene da tim... Grazie!

1 RISPOSTA 1
Flo_Robinson
Community crew

Rif.: Disattivazione Linea invece Promo stand-by??!

Ciao @Stefano26 

noi qui siamo utenti e non possiamo darti una mano in questo caso ma solo indirizzarti ai canali di assistenza, ricorda che esiste anche il social caring, puoi quindi scrivere a TIM anche tramite Facebook o Twitter. Guarda questa guida: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
216
Esploratore di Pianeti I livello
152
64
54
Esploratore di Pianeti III livello
46