annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Delefonate indesiderate

Highlighted
Astronauta I livello

Delefonate indesiderate

Buongiorno, qualcuno riesce a darmi qualche dritta come poter bloccare un numero su rete fissa da parte del gestore Vodafone, che mi chiama tutti i giorni.Il mio numero non è presente sui registri pubblici,ho provato a fare una segnalazione tramite il sito my Tim segnalando numero e ora della chiamata, ma a distanza di qualche giorno,continua ad arrivare sempre la stessa chiamata. Grazie.
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Delefonate indesiderate

Se il tuo telefono fisso è recente tramite il display dal menu delle impostazioni dovrebbe essere possibile fare una Black list di numeri da bloccare.
Anche chiedendo a TIM dovrebbe funzionare ma dici che non va.
Un modo sicuro è di usare un Call Blocker ma sono dispositivi costosi (permettono di bloccare tutti i numeri che vuoi), vedi qui: https://www.webconnect.it/come-bloccare-un-numero-su-telefono-fisso/
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Delefonate indesiderate

Pubblica il modello del telefonino e ti diroò come bloccare i numeri fastidiosi: pubblicità gas...elettricità,,,,vino etc.

@Manuela76  ha scritto:
Buongiorno, qualcuno riesce a darmi qualche dritta come poter bloccare un numero su rete fissa da parte del gestore Vodafone, che mi chiama tutti i giorni.Il mio numero non è presente sui registri pubblici,ho provato a fare una segnalazione tramite il sito my Tim segnalando numero e ora della chiamata, ma a distanza di qualche giorno,continua ad arrivare sempre la stessa chiamata. Grazie.

@Manuela76  ha scritto:

CARLO GIUFFRIDA

Unisciti alla Community

Le Star della Community

87
Pilota dello Shuttle III livello
58
57
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello