annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

DOMICILIAZIONE BANCARIA-IMPOSSIBILE PARLARE CON OPERATORI TIM

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

DOMICILIAZIONE BANCARIA-IMPOSSIBILE PARLARE CON OPERATORI TIM

Salve a tutti, ho chiesto alla mia banca la domiciliazione bancaria delle mie bollette. Sapete gentilmente dirmi quanto tempo deve passare affinchè ci possano essere addebitate finalmente le mie bollette sul conto corrente?.

Continuo a riceverle per posta, tento e ritento di mettermi in contatto con un operatore del 187 ma è impossibile, non c'è più l'opzione per mettersi in contatto con loro o qualcuno del commerciale, mi potete dare dei consigli ?

 

Grazie a Tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta Iperconnesso

Rif.: DOMICILIAZIONE BANCARIA-IMPOSSIBILE PARLARE CON OPERATORI TIM


@Roberto69  ha scritto:

Salve a tutti, ho chiesto alla mia banca la domiciliazione bancaria delle mie bollette. Sapete gentilmente dirmi quanto tempo deve passare affinchè ci possano essere addebitate finalmente le mie bollette sul conto corrente?.

Continuo a riceverle per posta, tento e ritento di mettermi in contatto con un operatore del 187 ma è impossibile, non c'è più l'opzione per mettersi in contatto con loro o qualcuno del commerciale, mi potete dare dei consigli ?

 

Grazie a Tutti


Ti consiglio una cosa. Se la domiciliazione risulta a tutti gli effetti attiva, vai sulla tua area personale di mytim e modifica le impostazioni del contoweb. Inserisci "ricezione della fattura via mail" o "ricevi notifiche via mail". Se è selezionata un'opzione, metti l'altra. Devi fare in modo da modificare quella corrente. Pare che la richiesta di eliminare la fattura cartacea venga presa in considerazione solo dopo l'effettiva attivazione della domiciliazione.

Mia cugina aveva attivato prima il conto web e qualche giorno dopo la domiciliazione. Per due mesi ha continuato a ricevere il cartaceo, finchè non ho fatto quello che ho descritto sopra. Via facebook poi le hanno confermato l'eliminazione del cartaceo a partire esattamente da quando abbiamo apportato la modifica del contoweb.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Astronauta Iperconnesso

Rif.: DOMICILIAZIONE BANCARIA-IMPOSSIBILE PARLARE CON OPERATORI TIM


@Roberto69  ha scritto:

Salve a tutti, ho chiesto alla mia banca la domiciliazione bancaria delle mie bollette. Sapete gentilmente dirmi quanto tempo deve passare affinchè ci possano essere addebitate finalmente le mie bollette sul conto corrente?.

Continuo a riceverle per posta, tento e ritento di mettermi in contatto con un operatore del 187 ma è impossibile, non c'è più l'opzione per mettersi in contatto con loro o qualcuno del commerciale, mi potete dare dei consigli ?

 

Grazie a Tutti


Ti consiglio una cosa. Se la domiciliazione risulta a tutti gli effetti attiva, vai sulla tua area personale di mytim e modifica le impostazioni del contoweb. Inserisci "ricezione della fattura via mail" o "ricevi notifiche via mail". Se è selezionata un'opzione, metti l'altra. Devi fare in modo da modificare quella corrente. Pare che la richiesta di eliminare la fattura cartacea venga presa in considerazione solo dopo l'effettiva attivazione della domiciliazione.

Mia cugina aveva attivato prima il conto web e qualche giorno dopo la domiciliazione. Per due mesi ha continuato a ricevere il cartaceo, finchè non ho fatto quello che ho descritto sopra. Via facebook poi le hanno confermato l'eliminazione del cartaceo a partire esattamente da quando abbiamo apportato la modifica del contoweb.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astronauta I livello

Rif.: DOMICILIAZIONE BANCARIA-IMPOSSIBILE PARLARE CON OPERATORI TIM

Grazie per il consiglio, gentilissimo.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
122
Pilota dello Shuttle III livello
70
Comandante spaziale III livello
55
TIM crew
48
Pilota dello Shuttle III livello
32
Esploratore di Pianeti I livello
24

Utenti online