annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Conttatto E-mail per problema fatturazione

Baby robot

Conttatto E-mail per problema fatturazione

Ho da seganalre un problema di fatturazione, e vorrei usare un E-mail di TIM adeguato con la certezza che il mio mail e gli allegati relativi saranno letti da personale competente per i problemi di fatturazione.

Grazie

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Conttatto E-mail per problema fatturazione

Io per problemi di fatturazione ho sempre risolto tramite 187, anche se in due tempi, nel senso che l'operatore apriva la pratica e poi sono stato ricontattato direttamente dall'ufficio amministrativo nell'arco di uno o due giorni che mi ha risolto il problema.

Diversamente puoi usare la PEC per clienti residenziali telecomitalia@pec.telecomitalia.it (lo trovi sulla prima pagina della bolletta in alto a destra).

Inutile che ti dica che in questo caso devi inviare da un indirizzo PEC altrimenti non funziona.

Baby robot

Rif.: Conttatto E-mail per problema fatturazione

Buongiorno,

mi chiamo Alan Barberini, nato a ravenna il 09/95/1985, sono vostro cliente FISSO con una linea fibra sull numero

0544 538XXX, sito in viale dei pescatori, non ricevo però la consegna della bolletta da diversi mesi, avrei bisogno di capire come mai e ricevere copia delle bollette sulla mail "xxx@gmail.com". Grazie mille

Alan Barberini

Moderatore

Re: Rif.: Conttatto E-mail per problema fatturazione

Ciao Flintolo,

benvenuto nella community WeTIM.

Per questo tipo di segnalazioni puoi usare i canali di contatto per il customer caring 187 o i canali social Facebook e Twitter di TIM.

La community WE TIM non gestisce infatti segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti ma è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida.

Grazie.

Federico - Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
Pilota dello Shuttle II livello
92
Comandante spaziale III livello
47
TIM crew
26