annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Contenuti a consumo e rimborso

RISOLTO
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: servizi a contenuto

Ciao @Paola_V ,

Puoi seguire le indicazioni della guida: Call Center Unico per la gestione dei servizi a contenuto.

Puoi inoltre mandare un sms al 119 con scritto "blocco servizi vas", attendere la conferma e mandarne un'altro con scritto "rimborso servizi vas". Sarà lunga ma dovrebbero rimborsare.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Contenuti a consumo e rimborso

salve nelly1986, 

con la messaggistica che trovi nell'app di mytim mobile scrivi al operatore testuali parole:

reclamo servizzi vas non richiesti. La tim provvederà al rimbroso del denaro. 

cordiali saluti

Highlighted
Astronauta I livello

🐕

Ciao a tutti, vorrei sapere perche` in due giorni mi sono stati detrattati 29€ dal mio credito. Ho attivo Tim special new e questo costo mi verra detrattato fra qualche giorno.

• Non capisco come mai. Qualcuno mi puo` dare ins risposta
Highlighted
Astronauta I livello

info attivazione abbonamenti VAS

Buongiorno sul telefono di mia figlia adolescente sono comparsi due messaggi di attivazione di abbonamenti diversi non voluti dal numero 339994XXXX per un importo mensile di 5 euro l'uno. Ho contattato il 190 ma mi hanno risposto che non ci sono abbonamenti a pagamento attivati sul numero di mia figlia. Ho detto che ho ricevuto da ottobre questi messaggi ma siccome a loro non risulta non posso fare altro che bloccarli. Ma a questo punto come faccio a richiedere un rimborso se a loro non risultano? Eppure ho ancora tutti i messaggi sul suo cell. 

grazie a chi mi potrà aiutare. 

Highlighted

Rif.: info attivazione abbonamenti VAS

Ciao @Martacips ,

manda un SMS al 119 con su scritto" blocco servizi vas", e poi un'altro con scritto "rimborso servizi vas". Se non vogliono rimborsarti manda una mail a 119@telecomitalia.it.  Comunque, cerca qui in community poichè ci sono diversi thread riguardanti l'argomento discussi tempo fa. Magari ti possono risultare utili al tuo caso.

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Disattivazione servizi a contenuto

Salve a tutti, come posso disattivare i servizi a contenuto che mi stanno spennando? Grazie😊! Paola

Highlighted
Baby robot

Disattivare e rimborso

Salve, chiedo un rimborso x un servizio attivo sul mio numero attivato senza la mia autorizzazione pertanto chiedo la disattivazione e il rimborso immediato 

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Disattivare e rimborso

Questa è una community di clienti come te. Per chiedere la disattivazione e il rimborso devi rivolgerti direttamente alla TIM attraverso i canali ufficiali.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
29
23
Guardiano della Galassia I livello
21
Guardiano della Galassia I livello
13
Esploratore di Pianeti III livello
12