annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Contenuti a consumo e rimborso

RISOLTO
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Contenuti a consumo e rimborso

Ciao. Per disattivare numeri a pagamento manda il seguente messaggio al 119. { attivare blocco servizi Vas}. In alternativa puoi usare anche la chat my tim oppure chat Tim personal.

Comandante spaziale II livello

Rif.: Come parlare con un operatore al 119

Chiedi la disattivazione dei servizi a pagamento e del relativo rimborso al customer care di Tim, facebook, Twitter, Tim personal,etc
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni

Rif.: Come parlare con un operatore al 119

Ciao. Manda il seguente messaggio al 119. ( attivare blocco servizi Vas) e (rimborso servizi Vas). In alternativa puoi usare anche la chat my tim oppure chat Tim personal. Hai 20 giorni di tempo x chiedere il rimborso dal momento dell'attivazione.
Tag (1)
Astronauta I livello

Grazie mille!

Baby robot

Buongiorno, stamattina alle 8.38 mi sono stati scalati 3.99€ dalla mia sim per acquisto servizi a contenuto o App che NON HO MAI EFFETTUATO. Come posso fare per parlare con un operatore e richiedere il rimborso?
Grazie a chi risponderà

Tag (3)
Guardiano della Galassia III livello

Ciao prova con l’app Tim personal o mandando sms al 119 con i testi
Rimborso servizi vas
Disattivazione servizi vas
Blocco servizi vas

Facci sapere
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Truffa informa plus

Salve, stanotte mi sono addormentata con il telefono acceso sul mio comodino ad un certo punto mi sveglio e vedo un messaggio che mi informava di essermi iscritta ad un abbonamento settimanale al costo di 5euro. Non potevo crederci! Ora sto provando a contattare il 119 per disattivare questo abbonamento, bloccare tutte le possibili vie di comunicazione  e tentare di chiedere un rimborso (ragazzi su 1 euro ci sarei passata sopra ma su 5 proprio no). Dal 119 non mi da la possibilità di parlare con un operatore, le ho provate tutte. Ho provato a scrivere su fb ma non mi rispondono, o provato la chat automatica qui sull'app ma non mi capisce. Come devo fare? Vi prego, aiutatemi almeno voi. Specifico che sono cliente Tim da nemmeno 24h.. Iniziamo bene!

Tag (1)

Rif.: Truffa informa plus

Ciao. Manda un messaggio al 119 con il seguente testo (attivare blocco servizi Vas) e(rimborso servizi Vas)
Tag (1)
Astronauta II livello

Grazie mille. Ho inviato i messaggi. Attendo risposta

Astronauta I livello

Re

Buongiorno in un ora si sono attivati due abbonamenti settimanali..sono nera...non riesco contatare operatore....avevo 13 euro di credito adesso ho 3....cosa fare per risolvere..mi sa che mi sono fregata passando a tim😡😡😡😡😡

Ciao. INVIA al 119 il seguente messaggio. (attivare blocco servizi Vas) e (rimborso servizi Vas). HAI 20 giorni di tempo per chiedere il rimborso dal momento dell'attivazione. (anche se il rimborso per i servizi a pagamento attivati Ma non richiesti devono essere risarciti sempre e comunque) ma certe volte non è così, anche se molti non capiscono il perché (io per primo).....

Tag (1)
Astronauta I livello

Buongiorno,mi è appena stata attivata un offerta da me non richiesta,addebitandomi 5€ dal credito,possibile che tim non si vergogni di questo?

No. Come detto anche in precedenza chiedi il rimborso e il blocco dei servizi.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Rif.: Re

Salve, io ho chiamato oggi pomeriggio e fortunatamente (dopo diversi tentativi di contatto, in quanto dopo pochi secondi dalla risposta dell'operatore, la chiamata terminava magicamente) sono riuscita a parlare con due operatori e una mi ha snobbata, maleducata e frettolosa nel chiudere la chiamata. L'altra che mi ha risposto dalla Romania è stata gentilissima e ha controllato che la disattivazione fosse avvenuta con successo e ha provveduto al rimborso spese.

Rif.: Re

@loryliserra  ha scritto:
Salve, io ho chiamato oggi pomeriggio e fortunatamente (dopo diversi tentativi di contatto, in quanto dopo pochi secondi dalla risposta dell'operatore, la chiamata terminava magicamente) sono riuscita a parlare con due operatori e una mi ha snobbata, maleducata e frettolosa nel chiudere la chiamata. L'altra che mi ha risposto dalla Romania è stata gentilissima e ha controllato che la disattivazione fosse avvenuta con successo e ha provveduto al rimborso spese.

bene! ottima notizia Smiley felice

Baby robot

Truffa servizi a pagamento

Buongiorno a tutti,

ieri mattina sul modem 4g mi sono trovati attivati 4 servizi in abbonamento per circa 20 euro. L'attivazione è stata fatta alle 4 di mattina quando la connettività verso il modem dei dispositivi è bloccata (il modem è collegato a internet, non ci sono dispositivi cablati e il wifi fino alle 6 di mattina è spento).

Ho chiamato il 119 e oltre al blocco mi hanno rimborsato 1 euro (cosa ridicola).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Capisco se erano 5 euro di un abbonamento...ma 20 sono 2 mesi di offerta.

Grazie

Rif.: Truffa servizi a pagamento

@simonemarini  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ieri mattina sul modem 4g mi sono trovati attivati 4 servizi in abbonamento per circa 20 euro. L'attivazione è stata fatta alle 4 di mattina quando la connettività verso il modem dei dispositivi è bloccata (il modem è collegato a internet, non ci sono dispositivi cablati e il wifi fino alle 6 di mattina è spento).

Ho chiamato il 119 e oltre al blocco mi hanno rimborsato 1 euro (cosa ridicola).

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Capisco se erano 5 euro di un abbonamento...ma 20 sono 2 mesi di offerta.

Grazie

ciao, purtroppo capita a molti, se il 119 non vuole rimborsarti manda un reclamo formale via mail a 119@telecomitalia.it

e' un tuo diritto ottenere il rimborso di tutti i soldi che tim ha addebitato senza il tuo consenso.

Se nemmeno tramite reclamo via mail ti rimborsano tutto puoi utilizzare la conciliazione online

https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

facci sapere

ciao!

Astronauta I livello

Servizio a contenuto alquanto strano...

Oggi mi è capitata una cosa abbastanza strana o almeno possiamo dire così. Mi arriva un messaggio che mi informa che mi è stato attivato un servizio a pagamento. Vado su app MyTIM ma non risulta attivo nessun servizio, e no sono segnati movimenti sul credito, decido di controllare Mobilpay, visto che già mi era capitato che MyTIM non mi mostrasse i servizi a contenuto attivati, ma anche lì non trovo niente. Ora vivo in un dubbio continuo; è attivo si o no questo VAS? O questo SMS vuole solo invitarmi a andare sul link scritto per disattivareil servizio solo per farmene attivare un altro ?

Tag (1)
Astronauta I livello

9 € scalati in un mese

Buonasera. In un mese mi sono stati scalati dal credito 9€ per servizi a contenuto. Da nessuna parte però risultano attivati. Ho cercato di contattare tim tramite chat ma non ho ricevuto alcuna risposta. Cosa devo fare? 

Grazie

Tag (2)

Rif.: 9 € scalati in un mese

@milenafiorelli7  ha scritto:

Buonasera. In un mese mi sono stati scalati dal credito 9€ per servizi a contenuto. Da nessuna parte però risultano attivati. Ho cercato di contattare tim tramite chat ma non ho ricevuto alcuna risposta. Cosa devo fare? 

Grazie

ciao, se tramite chat non ti rispondono prova via sms inviando al 119 i testi "blocco servizi vas" "rimborso servizi vas" "disattivazione servizi vas" e vedi se qualcuno prende in carico le tue richieste.

In alternativa puoi mandare una mail a 119@telecomitalia.it 

Oltre al blocco pretendi il rimborso di tutto

Facci sapere

ciao!

Comandante spaziale I livello

Rif.: 9 € scalati in un mese

Ciao fai quello che ti ha suggerito ciaodom 👍🏻👍🏻👍🏻 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

@Frasc44  ha scritto:

Oggi mi è capitata una cosa abbastanza strana o almeno possiamo dire così. Mi arriva un messaggio che mi informa che mi è stato attivato un servizio a pagamento. Vado su app MyTIM ma non risulta attivo nessun servizio, e no sono segnati movimenti sul credito, decido di controllare Mobilpay, visto che già mi era capitato che MyTIM non mi mostrasse i servizi a contenuto attivati, ma anche lì non trovo niente. Ora vivo in un dubbio continuo; è attivo si o no questo VAS? O questo SMS vuole solo invitarmi a andare sul link scritto per disattivareil servizio solo per farmene attivare un altro ?

È molto probabile che sia come pensi.

Baby robot

Il 21 giugno mi sono stati detratti soldi! Non mi vogliono rimborsare! Servizi a contenuti non attivati da me! Come devo fare! Scalano sempre soldi con le scuse più banali!

@Annalu  ha scritto:

Il 21 giugno mi sono stati detratti soldi! Non mi vogliono rimborsare! Servizi a contenuti non attivati da me! Come devo fare! Scalano sempre soldi con le scuse più banali!

Ciao, manda una mail a 119@telecomitalia.it se non ti rimborsano puoi usare la conciliazione online http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Astronauta II livello

Io consiglierei almeno di disattivarli dal portale Tim, dove si verificano costi e opzioni attive; ci sono anche quelle in qualche categoria. Io l'ho fatto da li. Poi se riesci a farti rimborsare meglio, ma almeno disattivale.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

110
91
Comandante spaziale III livello
29
TIM crew
28
26