annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Contenuti a consumo e rimborso

RISOLTO
Astronauta I livello

Ennesima Truffa

Ciao, mi arrivano continuamente addebiti sul credito residuo di abbonamenti mai effettuati. Come faccio a bloccare queste truffe? 

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Ennesima Truffa

Ciao chiara29. Devi chiedere [ blocco servizi Vas] chiama 119. Oppure con messaggio al119 [ attivare blocco servizi Vas] coppure con chat my TIM [ attivare blocco servizi Vas. Chiedi il rimborso Ciao. Buona giornata.
Tag (1)
Baby robot

Servizi a pagamento non richiesti

Salve, Come si chiede il rimborso per un servizio che si è attivato da solo senza il mio consenso ?

Astronauta I livello

Cancellazione svzi aggiunti su smartphone come si fa?

Cancellazione servizi aggiuntivi su smartphone come si fa?

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Ciao chiama 119 chiedi rimborso x servizi attivi che non sono stati richiesti da te. Chiedi attivazione blocco servizi Vas. Se hai problemi a contattare operatore al 119 puoi utilizzare App chat my TIM oppure we tym. Buona giornata.
Tag (1)
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

ciao, aggiungo che se non vogliono rimborsarti puoi inviare un reclamo a 119@telecomitalia.it e successivamente, in caso di risposta negativa puoi avviare la conciliazione https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Servizi a pagamento non richiesti

Ho segnalato anche tramite l'app l'addebito anomalo di servizi a pagamento. Da marzo mi sono stati addebitati più di 23 euro, che vorrei gentilmente indietro. Come posso procedere con la richiesta e sperare che venga evasa?

 

Ringrazio

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Ciao @ADepau ,

che sappia passati i 12 giorni dall'attivazione del servizio non possono farti il rimborso.


@ADepau  ha scritto:

Ho segnalato anche tramite l'app l'addebito anomalo di servizi a pagamento. Da marzo mi sono stati addebitati più di 23 euro, che vorrei gentilmente indietro. Come posso procedere con la richiesta e sperare che venga evasa?

 

Ringrazio



@ADepau  ha scritto:

Ho segnalato anche tramite l'app l'addebito anomalo di servizi a pagamento. Da marzo mi sono stati addebitati più di 23 euro, che vorrei gentilmente indietro. Come posso procedere con la richiesta e sperare che venga evasa?

 

Ringrazio



imborso :/

Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti


@ADepau  ha scritto:

Ho segnalato anche tramite l'app l'addebito anomalo di servizi a pagamento. Da marzo mi sono stati addebitati più di 23 euro, che vorrei gentilmente indietro. Come posso procedere con la richiesta e sperare che venga evasa?

 

Ringrazio


ciao, manda una mail a 119@telecomitalia.it chiedendo il rimborso dei servizi che ti hanno addebitato senza il tuo consenso e il blocco dei servizi a pagamento se vuoi.

Se non vogliono rimborsarti puoi registrarti sul sito conciliaweb e richiedere il rimborso di tutto avviando la procedura di conciliazione, e' gratuita

i 12 giorni di tempo di cui parla TIM non si basano su nessuna normativa.

 

https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Grazie mille!

Procedo subito come indicato. Gentilissimo

 

Intanto tramite la chat, forse sono riuscito a farmi inserire nella black list per i servizi a pagamento.

Vi terrò informati sulla risoluzione.

 

Saluti

Servizi a pagamento non richiesti

Sono passata a Tim da due mesi e, fin dal primo mese, mi sono stati attivati servizi VAS mai richiesti. Primo mese 25 € - disattivati servizi non richiesti al 119 . Ora, di nuovo, 20 € di servizi mai richiesti e il 119 non da la possibilità di disattivare "sistema non disponibile". Trovo tutto questo vergognoso, insopportabile e illegale.
Astronauta II livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Stessa cosa anche a me. Ho chiesto di disattivare tutti I servizi a pagamento e quelli che si attivano durante la navigazine e la tim mi chiede pure di specificarli. Fatto ma a tuttoggi nulla
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti


@Gigi17  ha scritto:
Stessa cosa anche a me. Ho chiesto di disattivare tutti I servizi a pagamento e quelli che si attivano durante la navigazine e la tim mi chiede pure di specificarli. Fatto ma a tuttoggi nulla

Ciao, riprova. Magari tramite app tim personal. Ti hanno rimborsato?

 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Rif.: Contenuti a consumo e rimborso

Il mio credito si è volatilizzato così dal nulla. Nemmeno avevo la sim nel telefono che mi prendono i soldi e mi attivano un servizio a pagamento mai richiesto: cubo giochi... Cosa posso fare?

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Contenuti a consumo e rimborso

Ciao space jam. Chiama 119 chiedi *blocco servizi Vas * e *rimborso servizi non richiesti *. il rimborso va chiesto entro 12 giorni dalla attivazione. In alternativa se hai problemi a contattare 119 puoi eseguire la procedura sopra descritta anche con Messaggio al 119. Oppure per messaggio usando le chat mi TIM o Tim personal. Buona giornata.

Astronauta II livello

Rif.: Contenuti a consumo e rimborso

Ciao Gatto... Peccato che le risposte dal 119 avvengono in tempi biblici, e chiamando il numero sopracitato nemmeno c'è la voce per parlare con l'operatore. Sembra una società fantasma, però quando devono prendersi i soldi si fanno vivi eccome! Assurda ma è la realtà.

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Contenuti a consumo e rimborso

‪Ciao invia la richiesta di rimborso tramite mail a 119@telecomitalia.it se rifiutano il rimborso puoi usare la conciliazione online http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione‬.
Mentre aspetti la risposta puoi fare la stessa richiesta tramite app Tim personal

Facci sapere
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Rif.: Contenuti a consumo e rimborso

Tanto non serve a niente. Dal 22 aprile sto tentando di modificare il mio profilo ma non ancora sono a posto, ho telefonato a 187 e 119 almeno 10 volte, ho inviato decine di  chat , tutti prendono nota e nessuno fa nulla. Intanto sto aspettando il riaccredito di 10 euro. A breve mi avvarrò di un avvocato, tanto almeno quello non lo pago.

Astronauta I livello

Bloccare abbonamenti indesiderati

Ciao, sono due volte che cliccando per la lettura di un articolo, mi ritrovo con degli abbonamenti indesiderati. Il bello è che, prima scaricano 5€ di credito e poi mandano un sms con il numero per la disattivazione. Qualcuno sa come si fa a bloccarli? Grazie per l'attenzione
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Bloccare abbonamenti indesiderati


@emanuelaS  ha scritto:
Ciao, sono due volte che cliccando per la lettura di un articolo, mi ritrovo con degli abbonamenti indesiderati. Il bello è che, prima scaricano 5€ di credito e poi mandano un sms con il numero per la disattivazione. Qualcuno sa come si fa a bloccarli? Grazie per l'attenzione

‪Ciao puoi scrivere un sms a 119 con il testo “blocco servizi vas” Se ti hanno già addebitato qualcosa invia la richiesta di rimborso tramite mail a 119@telecomitalia.it se rifiutano il rimborso puoi usare la conciliazione online http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione‬

 

per il rimborso e il blocco puoi in prima battuta anche contattare il 119 oppure il servizio clienti da app Tim personal o social 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta I livello

Attivazione Abbonamenti Improvvisi

Salve community , vi è mai capito di navigare in internet e comparire una pagina publicitaria di un abbonamento e dopo qualche secondo vedervi arrivare un messaggio con l acquisizione dell abbonamento? Se si come avete fatto a farvi rimborsare?
Tag (1)
Astronauta II livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Eccomi di nuovo. Tramite chat su facebook, BOT sul sito ed email al servizio cliente sono riuscito a farmi rimborsare solo €5, poichè dicevano non esserci altre spese da rimborsare, anche se i movimenti, che ho preso dal loro sito, dicevano tutt'altro. Ho allora aperto una conciliazione, ed hanno risposto subito che entro 60gg provvederanno al dovuto Smiley contento Grazie a tutti

Astronauta I livello

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Da quando sono passato a Tim è un disastro, mi arrivano SMS con abbonamenti che non ho mai richiesto e parlare con una persona al 119 è impossibile. Cara Tim, mi sa che a breve ti saluterò
Astronauta I livello

Servizi a pagamento non richiesti

Salve! Mi hanno attivato servizi a pagato non richiesti, avevo 50 euro di credito e pochi centesimi, adesso ne ho 15, non ho dato nessun consenso per l’attivaz di taluni servizi, mi hanno preso 35 euro senza consenso! È un reato assolutamente, voglio un rimborso, non posso perdere tutti questi soldi! Per di più rubati. Ho chiesto nell’App di Tim ma nessuno mi risponde, quindi o mi aiuta la Tim come spero che faccia o avvierò una pratica per il rimborso attraverso un’altra agenzia. Vorrei solo che qualcuno mi rispondesse, grazie in anticipo..

Ho mandato email a “info@agcom.it” e a 119@telecomitalia.it

ancora nessuna risposta!

 

Vorrei chiedere almeno se li devo disattivare io sull’app questi servizi oppure affinché ricevi il rimborso è meglio aspettare chi di dovere, non vorrei disattivarli e poi non ricevere rimborso.

Astronauta I livello

Servizio non richiesto

Buongiorno vorrei chiedere come mai si attiva nonostante il blocco servizio a pagamento videon a 4,99 settimanali per la seconda volta ?
grazie anticipatamente per la risposta

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2836
Comandante spaziale I livello
1422
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
387
Pilota dello Shuttle II livello
374

Utenti online