annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Contenuti a consumo e rimborso

RISOLTO
Astronauta I livello

Ennesima Truffa

Ciao, mi arrivano continuamente addebiti sul credito residuo di abbonamenti mai effettuati. Come faccio a bloccare queste truffe? 

Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: Ennesima Truffa

Ciao chiara29. Devi chiedere [ blocco servizi Vas] chiama 119. Oppure con messaggio al119 [ attivare blocco servizi Vas] coppure con chat my TIM [ attivare blocco servizi Vas. Chiedi il rimborso Ciao. Buona giornata.
Tag (1)
Baby robot

Servizi a pagamento non richiesti

Salve, Come si chiede il rimborso per un servizio che si è attivato da solo senza il mio consenso ?

Astronauta I livello

Cancellazione svzi aggiunti su smartphone come si fa?

Cancellazione servizi aggiuntivi su smartphone come si fa?

Rif.: Servizi a pagamento non richiesti

Ciao chiama 119 chiedi rimborso x servizi attivi che non sono stati richiesti da te. Chiedi attivazione blocco servizi Vas. Se hai problemi a contattare operatore al 119 puoi utilizzare App chat my TIM oppure we tym. Buona giornata.
Tag (1)
Guardiano della Galassia II livello

ciao, aggiungo che se non vogliono rimborsarti puoi inviare un reclamo a 119@telecomitalia.it e successivamente, in caso di risposta negativa puoi avviare la conciliazione https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Ho segnalato anche tramite l'app l'addebito anomalo di servizi a pagamento. Da marzo mi sono stati addebitati più di 23 euro, che vorrei gentilmente indietro. Come posso procedere con la richiesta e sperare che venga evasa?

Ringrazio

Ciao @ADepau ,

che sappia passati i 12 giorni dall'attivazione del servizio non possono farti il rimborso.

@ADepau  ha scritto:

Ho segnalato anche tramite l'app l'addebito anomalo di servizi a pagamento. Da marzo mi sono stati addebitati più di 23 euro, che vorrei gentilmente indietro. Come posso procedere con la richiesta e sperare che venga evasa?

Ringrazio

@ADepau  ha scritto:

Ringrazio

imborso :/

@ADepau  ha scritto:

Ringrazio

ciao, manda una mail a 119@telecomitalia.it chiedendo il rimborso dei servizi che ti hanno addebitato senza il tuo consenso e il blocco dei servizi a pagamento se vuoi.

Se non vogliono rimborsarti puoi registrarti sul sito conciliaweb e richiedere il rimborso di tutto avviando la procedura di conciliazione, e' gratuita

i 12 giorni di tempo di cui parla TIM non si basano su nessuna normativa.

https://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Astronauta II livello

Grazie mille!

Procedo subito come indicato. Gentilissimo

Intanto tramite la chat, forse sono riuscito a farmi inserire nella black list per i servizi a pagamento.

Vi terrò informati sulla risoluzione.

Saluti

Sono passata a Tim da due mesi e, fin dal primo mese, mi sono stati attivati servizi VAS mai richiesti. Primo mese 25 € - disattivati servizi non richiesti al 119 . Ora, di nuovo, 20 € di servizi mai richiesti e il 119 non da la possibilità di disattivare "sistema non disponibile". Trovo tutto questo vergognoso, insopportabile e illegale.
Astronauta II livello

Stessa cosa anche a me. Ho chiesto di disattivare tutti I servizi a pagamento e quelli che si attivano durante la navigazine e la tim mi chiede pure di specificarli. Fatto ma a tuttoggi nulla

@Gigi17  ha scritto:
Stessa cosa anche a me. Ho chiesto di disattivare tutti I servizi a pagamento e quelli che si attivano durante la navigazine e la tim mi chiede pure di specificarli. Fatto ma a tuttoggi nulla

Ciao, riprova. Magari tramite app tim personal. Ti hanno rimborsato?

Astronauta II livello

Rif.: Contenuti a consumo e rimborso

Il mio credito si è volatilizzato così dal nulla. Nemmeno avevo la sim nel telefono che mi prendono i soldi e mi attivano un servizio a pagamento mai richiesto: cubo giochi... Cosa posso fare?

Ciao space jam. Chiama 119 chiedi *blocco servizi Vas * e *rimborso servizi non richiesti *. il rimborso va chiesto entro 12 giorni dalla attivazione. In alternativa se hai problemi a contattare 119 puoi eseguire la procedura sopra descritta anche con Messaggio al 119. Oppure per messaggio usando le chat mi TIM o Tim personal. Buona giornata.

Astronauta II livello

Ciao Gatto... Peccato che le risposte dal 119 avvengono in tempi biblici, e chiamando il numero sopracitato nemmeno c'è la voce per parlare con l'operatore. Sembra una società fantasma, però quando devono prendersi i soldi si fanno vivi eccome! Assurda ma è la realtà.

Highlighted

‪Ciao invia la richiesta di rimborso tramite mail a 119@telecomitalia.it se rifiutano il rimborso puoi usare la conciliazione online http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione‬.
Mentre aspetti la risposta puoi fare la stessa richiesta tramite app Tim personal

Facci sapere
Astronauta I livello

Tanto non serve a niente. Dal 22 aprile sto tentando di modificare il mio profilo ma non ancora sono a posto, ho telefonato a 187 e 119 almeno 10 volte, ho inviato decine di  chat , tutti prendono nota e nessuno fa nulla. Intanto sto aspettando il riaccredito di 10 euro. A breve mi avvarrò di un avvocato, tanto almeno quello non lo pago.

Astronauta I livello

Bloccare abbonamenti indesiderati

Ciao, sono due volte che cliccando per la lettura di un articolo, mi ritrovo con degli abbonamenti indesiderati. Il bello è che, prima scaricano 5€ di credito e poi mandano un sms con il numero per la disattivazione. Qualcuno sa come si fa a bloccarli? Grazie per l'attenzione

Rif.: Bloccare abbonamenti indesiderati

@emanuelaS  ha scritto:
Ciao, sono due volte che cliccando per la lettura di un articolo, mi ritrovo con degli abbonamenti indesiderati. Il bello è che, prima scaricano 5€ di credito e poi mandano un sms con il numero per la disattivazione. Qualcuno sa come si fa a bloccarli? Grazie per l'attenzione

‪Ciao puoi scrivere un sms a 119 con il testo “blocco servizi vas” Se ti hanno già addebitato qualcosa invia la richiesta di rimborso tramite mail a 119@telecomitalia.it se rifiutano il rimborso puoi usare la conciliazione online http://www.agcom.it/procedura-di-conciliazione‬

per il rimborso e il blocco puoi in prima battuta anche contattare il 119 oppure il servizio clienti da app Tim personal o social 

Astronauta I livello

Attivazione Abbonamenti Improvvisi

Salve community , vi è mai capito di navigare in internet e comparire una pagina publicitaria di un abbonamento e dopo qualche secondo vedervi arrivare un messaggio con l acquisizione dell abbonamento? Se si come avete fatto a farvi rimborsare?
Tag (1)
Astronauta II livello

Eccomi di nuovo. Tramite chat su facebook, BOT sul sito ed email al servizio cliente sono riuscito a farmi rimborsare solo €5, poichè dicevano non esserci altre spese da rimborsare, anche se i movimenti, che ho preso dal loro sito, dicevano tutt'altro. Ho allora aperto una conciliazione, ed hanno risposto subito che entro 60gg provvederanno al dovuto Smiley contento Grazie a tutti

Astronauta I livello

Da quando sono passato a Tim è un disastro, mi arrivano SMS con abbonamenti che non ho mai richiesto e parlare con una persona al 119 è impossibile. Cara Tim, mi sa che a breve ti saluterò
Astronauta I livello

Salve! Mi hanno attivato servizi a pagato non richiesti, avevo 50 euro di credito e pochi centesimi, adesso ne ho 15, non ho dato nessun consenso per l’attivaz di taluni servizi, mi hanno preso 35 euro senza consenso! È un reato assolutamente, voglio un rimborso, non posso perdere tutti questi soldi! Per di più rubati. Ho chiesto nell’App di Tim ma nessuno mi risponde, quindi o mi aiuta la Tim come spero che faccia o avvierò una pratica per il rimborso attraverso un’altra agenzia. Vorrei solo che qualcuno mi rispondesse, grazie in anticipo..

Ho mandato email a “info@agcom.it” e a 119@telecomitalia.it

ancora nessuna risposta!

Vorrei chiedere almeno se li devo disattivare io sull’app questi servizi oppure affinché ricevi il rimborso è meglio aspettare chi di dovere, non vorrei disattivarli e poi non ricevere rimborso.

Astronauta I livello

Servizio non richiesto

Buongiorno vorrei chiedere come mai si attiva nonostante il blocco servizio a pagamento videon a 4,99 settimanali per la seconda volta ?
grazie anticipatamente per la risposta

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2836
Comandante spaziale I livello
1422
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
387
Pilota dello Shuttle II livello