annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Contatti mail TIM

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Contatti mail TIM

Come posso comunicare con Tim per email?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Contatti mail TIM

Puoi inviare una normale email a 119@telecomitalia.it  

Ciao,

Pietro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Come posso comunicare con Tim per email?

Via pec puoi scrivere qui: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Re: Come posso comunicare con Tim per email?

Ciao Vincenzo71,

benvenuto nella community WeTIm.

Per permettere agli utenti di poterti aiutare a risolvere il tuo problema, ti consiglio di fornire quante più informazioni possibili circa le tue necessità nel corpo del messaggio. Il titolo, infatti, è soltanto indicativo di quanto si sta ricercando, mentre il corpo del messaggio può essere utilizzato per fornire tutti i dettagli necessari a risolvere la problematica.

Grazie

Federico - Moderatore
Highlighted

Puoi inviare una normale email a 119@telecomitalia.it  

Ciao,

Pietro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Cyborg

In riferimento alle mie molteplici segnalazioni x trasferimento credito dal 366/5232XXX al 338/2868XXX con vostro msg del 5/01/2018 IL QUALE MI DICEVA CHE ERA TUTTO RISOLTO, fino adesso  non è ancora stato fatto niente.

fiducioso  di una vostra collaborazione 

Highlighted
Cyborg

Ciao caro chiedo un aiuto e io praticamente era una cliente TIM con la linea preso linea e telefono poi dopo con una leggera uscita passato un bel po' di mesi Ma sì non hanno Io ho fatto la disdetta della linea e ho apprezzato il telefono la quale è stata una caratterizzazione di €15 fino a un mesetto fa poi mi sono ritrovata questo mese con una cifra di €240 è un messaggio dicendo che la mia linea c'è la mia autorizzazione è stata cessata Cioè io non ho informazione da nessuna parte nessuno mi ha contattato mi ha chiamato Sto provando a chiamare tutti i numeri possibile ma nessuno mi risponde me sbagliata mi stanno dando al 119 nessuno sa rispondere nulla quando vado a parlare del problema e mi attaccano il telefono da un numero fisso che mi hanno dato prova a contattare quando parlo dei problemi età sono i telefono Comunque quindi io voglio capire perché pagherò una cosa per la quale non dovrei pagare io ho bisogno di un contatto ho bisogno di parlare direttamente con la TIM
Highlighted
Comandante spaziale I livello

Ciao @Marcela21

Mail: 119@telecomitalia.it

PEC: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Social Facebook o Twitter

Un cordiale saluto.

Highlighted
Baby robot

Allegato

Volevo sapere come mandare tramite e-mail, allegato copia mio documento di identità, per attivare sim
Highlighted
Astronauta I livello

Buongiorno  Sono Luchini giulio  vorrei risolvere il problema del ricevimento dei messaggi che ricevo ,sul PC,

nella mia casella di posta. Ricevo posta indesiderata e ripetuta più volte. Sistematicamente la blocco ,viene la

visualizzazione :mittente boccato. Ho attivato il filtro , salvato le modifiche ma l'invasione continua.

Cercando di annullare l'iscrizione (mai Fatta) il modulo che appare dichiara che l'emittente non accetta risposte.

Tutte le mattine devo ricercare quei messaggi regolari  con perdita di tempo. C'è una soluzione?

In attesa di una Vs risposta,cordialmente, Vi saluto

Highlighted
Baby robot

vitaligiuseppe1@alice.it

Highlighted

@vitaligiuseppe1 

Scusa Giuseppe, ma perché hai pubblicato la tua mail? Per renderla pubblica ai 1406239 membri della COMMUNITY WeTIM?

Se è stato un errore ti consiglio di rimuoverla.

Cleo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
26
Comandante spaziale II livello
13
Pilota dello Shuttle I livello
12
Guardiano della Galassia I livello