annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Consenso marketing Tim Party

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Consenso marketing Tim Party

Salve a tutti, vorrei esprimere il mio consenso al marketing per poter continuare a fruire dei vantaggi di Tim Party, ma temo che facendolo possa poi essere tempestata di chiamate sul fisso a tutte le ore o, peggio ancora, che mi venga attivato qualche servizio a mia insaputa. Cosa mi consigliate? Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Grazie e buon Natale.

20 RISPOSTE 20
Astronauta I livello

Rif.: Consenso marketing Tim Party

anche io vorrei continuare ad usare tim party ,sono cliente da piu di 10 anni,ma non voglio dare l'assenso al trattamento dei miei dati e alle pubblicità e le chiamate. Ho anche l'impressione che una richiesta con il solo tasto di assenso non rispetti le norme. aspettiamo una risposta in merito da parte della telecom,personalmente una cosa di questo genere non l'avevo mai vista,ormai le aziende (e ancor piu grave se quelle di stato come telecom) non sono piu aziende si servizi ma strane aziende che utilizzano i nostri dati per fare affari particolari.

Pilota dello Shuttle I livello

@Stella85  ha scritto:

Salve a tutti, vorrei esprimere il mio consenso al marketing per poter continuare a fruire dei vantaggi di Tim Party, ma temo che facendolo possa poi essere tempestata di chiamate sul fisso a tutte le ore o, peggio ancora, che mi venga attivato qualche servizio a mia insaputa. Cosa mi consigliate? Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Grazie e buon Natale.

Mi hanno chiamato quasi ogni giorno, non solo TIM, anche altre aziende (Fastweb, Vodafone, etc.). Ho duvuto cambiare i consensi...  https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Strana-chiamata-commerciale-legittima-o-spam/m-p/...

-
Guardiano della Galassia II livello

Ma uno poi come lo revoca?
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

@ciaodom  ha scritto:
Ma uno poi come lo revoca?

https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/gestione_privacy ?

-

Grazie! Teoricamente uno potrebbe dare il consenso, attivare lo sconto di tim party e subito dopo revocarlo?

i miei consensi sono questi:

A7821419-ECA6-4E19-85EE-C5FC5892D86D.jpeg

IC sta per? 🤔

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

@ciaodom  ha scritto:

Grazie! Teoricamente uno potrebbe dare il consenso, attivare lo sconto di tim party e subito dopo revocarlo?

Ho fatta cosi, ma poi le chiamate hanno comminciato...  e i consensi devono cambiare a mano.

-

@Savonarola  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

Ho fatta cosi, ma poi le chiamate hanno comminciato...  e i consensi devono cambiare a mano.

Io ormai ho staccato i telefoni. Ricevo 4-5 chiamate al giorno 

@ciaodom  ha scritto:

@Savonarola  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

Attualmente sto preparando una segnalazione:  Modello per la segnalazione al Garante della ricezione di telefonate pubblicitarie indesiderate - Pe...

-

@Savonarola  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

@Savonarola  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

Attualmente sto preparando una segnalazione:  Modello per la segnalazione al Garante della ricezione di telefonate pubblicitarie indesiderate - Pe...

Grazie. Lo farò anche io. Ho l’elenco dei numeri sul fritzbox. Oggi lo scarico 

@ciaodom  ha scritto:

@Savonarola  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

@Savonarola  ha scritto:

@ciaodom  ha scritto:

Grazie. Lo farò anche io. Ho l’elenco dei numeri sul fritzbox. Oggi lo scarico 

Fastweb mi ha chiamato qualche giorno fa... Chi ha fornito il mio nome + congnome e numerodi rete fissa (utenza riservato totale) a questa azienda?

-

Ovvio che li passano loro. 

@ciaodom  ha scritto:

Ovvio che li passano loro. 

Manca la transperenza...

-
Astronauta I livello

scusatemi ma sono nuovo,qui ce la cantiamo e suoniamo da soli oppure c'é qualcuno della telecom che si degna di dare una risposta?

Ciao, benvenuto 😀 ce la cantiamo e suoniamo da soli. Telecom “modera” ma non interviene per fornire assistenza
Astronauta I livello

@ciaodom  ha scritto:
Ciao, benvenuto 😀 ce la cantiamo e suoniamo da soli. Telecom “modera” ma non interviene per fornire assistenza

allucinante!e lo chiamano servizio! Pubblico inoltre!

Penso che ci siano i presupposti per segnalare la cosa ai 5 stelle e a grillo ,che si erano schierati per una governance meno opaca di telecom,meno al servizio dei vari cattaneo genish e piu al servizio di noi cittadini fuori dai centri di potere. Tra l'altro il rapporto tra servizio offerto e costo é ben al di sotto della media occidentale.

Penso che se ognuno di noi inizia a far emergere questa questione tra qualche mese avremo soddisfazione.

@ciaodom  ha scritto:

Sono dipendenti TIM? Perchè non forniscono assistenza? Non capisco...

-

Intendo che la community è di Tim. Le condizioni d’uso le detta Tim. Il sito è di tim.
Astronauta Iperconnesso

Come bisogna fare per poter cambiare i consensi. Grazie.

@Stella85  ha scritto:

Come bisogna fare per poter cambiare i consensi. Grazie.

Qui https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/gestione_privacy ?

Si può inviare una lettera.

-
Moderatore

Re: Rif.: Consenso marketing Tim Party

Ciao Marco,

benvenuto nella community WeTIM.

La community WE TIM è un luogo di confronto e aiuto reciproco tra utenti e non gestisce segnalazioni di caring né sostituisce il servizio clienti. Puoi scrivere nella community, ad esempio, per scambiare informazioni, per dare o richiedere suggerimenti, per condividere esperienze o conoscenze che possano aiutare gli altri membri nel risolvere problematiche comuni. Non è quindi un luogo per sfoghi e battaglie personali, ma uno spazio messo a disposizione di TIM per favorire l'incontro tra utenti. In questo spazio, quindi, si parla di TIM ma non si parla con TIM.

Per altre informazioni sulla community ti invitiamo a consultare le nostre linee guida e a leggere attentamente i nostri Termini e Condizioni.

Grazie.

Federico - Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Esploratore di Pianeti I livello
133
116
Pilota dello Shuttle II livello
63
Esploratore di Pianeti III livello
53