annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Connessione ADSL

RISOLTO
Baby robot

Connessione ADSL

Perché fate cosi **WOW**? Perché pago 30 euro al mese per l'adsl senza limiti e non funziona una sola volta che sia una? E tutto quello che i vostri operatori sanno dormi è che non sanno il perché. Da un anno a questa parte ormai io come altri miei conoscenti ed amici e come molti in questa sezione vedo abbiamo una connessione praticamente inutile per la quale comunque paghiamo regolarmente, e rimaniamo comunque con voi perché siamo obbligati, non esistono ad oggi alternative a telecom valide e prestanti, e ho provato di tutto prima di dirlo. Fate **WOW**, siete una compagnia poco seria e professionale, con un servizio clienti imbarazzante, vi odio.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Connessione ADSL

Questa è  una community fatta di clienti (sì proprio come te), polemizzare qui è inutile.

 

Fai piuttosto un reclamo scritto e mandalo per fax a 800 000 187, chiedi che ti sistemino la linea entro un periodo ragionevole. Intanto come 'prova' del disservizio ti consiglio di fare un test 'ministeriale' su misurainternet.it, se i valori saranno troppo bassi dovrai dare comunicazione a tim di didtemare, concedere un tempo 'tecnico' sufficiente, di norma 30gg, e se non sistemano (prova ne sarà un secondo test) potrai recedere dal contratto senza penali.

 

In alternativa fai semplicemente reclamo scritto e, se ti rispondono in modo non soddisfacente, rivolgiti al corecom della tua regione per giungere a una buona soluzione di compromesso

___________________________________________________________________
Tim Special per te + giga extra free

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Connessione ADSL

Questa è  una community fatta di clienti (sì proprio come te), polemizzare qui è inutile.

 

Fai piuttosto un reclamo scritto e mandalo per fax a 800 000 187, chiedi che ti sistemino la linea entro un periodo ragionevole. Intanto come 'prova' del disservizio ti consiglio di fare un test 'ministeriale' su misurainternet.it, se i valori saranno troppo bassi dovrai dare comunicazione a tim di didtemare, concedere un tempo 'tecnico' sufficiente, di norma 30gg, e se non sistemano (prova ne sarà un secondo test) potrai recedere dal contratto senza penali.

 

In alternativa fai semplicemente reclamo scritto e, se ti rispondono in modo non soddisfacente, rivolgiti al corecom della tua regione per giungere a una buona soluzione di compromesso

___________________________________________________________________
Tim Special per te + giga extra free

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Connessione ADSL

Interrotta linea fissa internet adsl da circa due ore. Località Padova centro.
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Connessione ADSL


@pdaniele  ha scritto:
Interrotta linea fissa internet adsl da circa due ore. Località Padova centro.

internet non va..ma la linea telefonica funziona riesci a telefonare si? prova a resettare modem spegnilo x un poco poi riaccendilo

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
112
Pilota dello Shuttle II livello
83
TIM crew
50
Comandante spaziale III livello
48
Pilota dello Shuttle III livello
26
Astronauta Iperconnesso
21