Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@scippavecchie59 ma oltre alla scritta subito dopo aver giocato, ti è arrivata una mail di conferma o neanche quella?
@scippavecchie59 quella che abilità la mail a Tim music l'ho ricevuta da Timvision@mp.tim.it ma sono passati almeno 7 GG. dalla prima
@Arabafenice io ho vinto il giorno 16 marzo.. 😳 Sono più di 7 giorni.. Comunque adesso ho mandato la mail all'indirizzo che mi hai inviato.
E stamani ho aperto una segnalazione al 119. Tu la mail l'hai ricevuta il giorno che è chiuso il concorso..
@ si il giorno dopo, il 22
@sana @scippavecchie59 domande:
Dove vive Leonardo- Milano.
Chi ha chiamato Serena appena è entrata nella casetta di amici la prima volta- la mamma
@Arabafenice grazie per le dritte..
Ti do una stella 🌟 ho visto che ti hanno superato nella classifica così torni.. Nelle star della community. Ti fa piacere?? 😘
@scippavecchie59 non ci capisco granché di ste cose, sono da Sanremo nella community, ti riferisce alla quantità delle stelline.. delucidami.
Grazie🌟
Si.. Quelle eri nelle star 🌟 Della community con me adesso per una stella sei stata superata.. Io te ne ho data una.. Contenta??
@scippavecchie59 o piuttosto all'attività nella community
@scippavecchie59 yes grazie
Qua ti vedevi?? Di niente, dai molti contributi alle community e nessuno ti dà neanche un grazie.. Se non ci si aiuta tra noi.. 🌟eri🌟 al posto di lubi 81
@scippavecchie59 grazie vero nessuno mi considera, forse perché non piacciono i miei suggerimenti 😭
@scippavecchie59 ti ho inviato messaggio dal tuo profilo pensavo fosse la stessa cosa, ma ho visto che all'invio è uscito messaggio privato 🤦
Oggi ho vinto 3 mesi tim music rispondendo alla domanda:
Rudy zerby entra a far parte di amici?Nel 2010
@sana lo so ,sei molto generosa con me, mi riferivo in generale 🤔 per questo tuo appoggio ti meriti🌟
Grazie. Sì ti capisco non tutti gli utenti ringraziano.
@sana 🤷. Continuo a fare il tifo per te vedrai che prima o poi vincerai, c'è tempo fino a maggio 😜🤞
@Arabafenice ma no.. Forse neanche sanno che se un membro della community da una risposta al tuo post, e si impegna a trovare una soluzione o almeno ci prova va premiato con una stella 🌟. ✌️Te le do io visto il tuo impegno nella community 🌟🥂✌️
@sana io lo faccio, e faccio il tifo per te. @Arabafenice e anche lei..
@sana @Ti ho messo una stella per il tuo impegno..
Appena giocato
Giulia passione per il ballo 3 anni.
Sangiovanni scrive canzoni 1 anno
Serena chi ha chiamato in casetta
La mamma.. Non hai vinto torna a giocare domani 🙄🙄🙄🙄
@scippavecchie59 niente da fare è ritornata su libero, che faccio demordo😩😩
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010