Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buon pomeriggio a tutti,
Vorrei partecipare al concorso ma non mi prende le credenziali al login. Ho provato più volte a fare il recupero password ma la mail non arriva mai, non c'è nemmeno nella spam.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie
Quale concorso? Attualmente non ce ne sono attivi..
Come no? Questo: https://www.timaccendeiltalentoconamici.it/default.aspx
Attivo dal 22 Febbraio al 21 Marzo
Hai ragione..scusa...
Nessun problema @monicaxxx81 con tutti i concorsi che ci sono è difficile starci dietro.
Qualcuno sta partecipando?
@sana io sto partecipando ma non ho avuto problemi col login.
Ma ti sei registrata al concorso
Io l'ho appena fatto e sono entrata senza problemi, ho giocato ma anche qui, come nel concorso precedente anche se rispondi bene ti dà risposta errata
@Arabafenice No, ti dice che non hai vinto, nel senso che hai indovinato però non hai vinto.
No alla prima domanda ho risposto che Serena aveva 3 anni quando ha cominciato a ballare e me l'ha data errata. Sono sfigata 😂 figurati che ancora aspetto la chiamata da Tim per accredito gettoni Tim unica che non avevo ricevuto anche se la risposta era corretta
😅😅😅
Io ho il solito problema tuo... 😳
@sana niente ho provato in tutti i modi.. Non se ne viene a capo solito problema tuo 😭😭😭
Innanzi tutto grazie a tutti per le risposte.
Sisi mi sono iscritta ma mi da problemi, ecco perché domandavo se qualcuno stava partecipando.
io si e oggi non ho avuto problemi, finalmente, che problema hai tu
@sana dopo vari tentativi di immettere password e registrazione sono riuscito a giocare. Ho contattato la società che per conto di tim fa il concorso via mail e ho scritto i vari problemi
Mi hanno risposto mandandomi il link dove ho messo solo la password.. E sono entrato nel gioco. ma, mi da risposte errata.. Anche se sono giuste..
Questo è successo ieri anche a me ma oggi tutto ok...così facendo non si rendono conto che compromettono il corretto svolgimento del concorso così come è successo con Tim unica 😡
@Arabafenice infatti io ho messo serena 3 anni ed è l'unica che mi ha dato esatto 🤔🤔🤔
A me invece l'aveva data errata😄
@Arabafenice 😂😂😂😂infatti😂 io ho messo la risposta che ho letto sul tuo post 😜😜😜😜
Mai una gioia.. ho appena giocato qua 3 risposte esatte ( non hai vinto torna a giocare domani)
😭😭😭😭 Vabbe'..
Anch'io lo stesso, continuo solo per scrupolo, tanto lo so che non vincerò mai😭😭😭😭😭
Avrò più fornita con la lotteria degli scontrini?🙄🤷
😂😂😂😂😂😭😭😭😭😭😭Mai una gioia!
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010