annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Conciliazione paritetica vs corecom

Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Conciliazione paritetica vs corecom

@Anonymous  ha scritto:
Scusa @ciaodom ma secondo te se chiedo ora indennizzi per ritardo risposta reclamo, li calcolano a partire da quando faccio richiesta di conciliazione o fino a quando mi rispondono? Grazie

Il calcolo parte dal 31esimo giorno e l’avvio della conciliazione lo dovrebbe interrompere 

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Anonymous
Non applicabile

Ciao, mi puoi confermare che anche la definizione è gratis? Pure se il giudice non accoglie in tutto o in parte le tue richieste? O ti ritrovi a pagare spese procedurali o altro alla controparte?

Si. Non ho mai letto di spese imputate al cliente. Al massimo rigettano le richieste
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Anonymous
Non applicabile

Comunque sulla pagina di conciliaweb leggo che per la definizione uno può rivolgersi a corecom o anche agcom. Non sapevo di questa ultima cosa, pensavo solo corecom, cosa cambia tra i due? Perché scegliere uno o l'altro?

Che io sappia uno si rivolge ad AGCOM se la regione non ha un corecom, ad esempio in Campania
Anonymous
Non applicabile

Quindi comunque se uno vuole indennizzi per mancata risposta reclamo, le deve specificare già in conciliazione vero?

Secondo me li puoi mettere anche solo in definizione ma perché non chiederli prima? Ad esempio la carta dei servizi Tim fisso non prevede indennizzi per mancata risposta al reclamo però se li chiedi magari li ottieni già in conciliazione

Benvenuto conciliaweb.
E c’è anche la versione mobile:
conciliaweb.agcom.it

https://d.pr/i/Euf4oR
Anonymous
Non applicabile

Bene. Però dovrebbe poter fare tutto il delegato. Se una persona è vecchia e non capisce nulla, subisce in silenzio i soprusi perché non sa scrivere all'operapre 

Per i miei familiari faccio tutto io. Posso usare mail che posso controllare direttamente senza chiedere a loro.
Anonymous
Non applicabile

comunuqe mi sono registrato e sembra bello grazie ciao

E nuovo regolamento indennizzi
https://www.agcom.it/documentazione/documento?p_p_auth=fLw7zRht&p_p_id=101_INSTANCE_2fsZcpGr12AO&p_p...
Anonymous
Non applicabile

Ma scrivi mail come parlassi in prima persona al posto del tuo familiare? Grazie

Mai fatta questa nuova ma in quella cartacea Si
Anonymous
Non applicabile

infatti non so se mettere tutti i codici reclamo che compaiono su mytim visto che non so che hanno scritto

Astronauta Iperconnesso

Udienza Corecomm con TIM

Salve, il prossimo marzo avrò l'udienza con tim e il conciliatore in video conferenza, ma il mio computer ha il sistema operativo vecchio e non supporto il software fornito dal Corecomm per il collegamento, qualcuno sa se è possibile chiedere di fare via telefono o comunque in altra maniera?

grazie

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello