annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Compilazione online form per domiciliazione bancaria per linea fissa, non funziona

Baby robot

Compilazione online form per domiciliazione bancaria per linea fissa, non funziona

Il link della domiciliazione bancaria https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso# nella homepage di MyTim non funziona.

3 RISPOSTE 3

Rif.: Compilazione online form per domiciliazione bancaria per linea fissa, non funziona

Buongiorno,

io ho attivato la nuova linea a maggio. Sono 5 mesi che tento di attivare la domiciliazione bancaria, sia via pc sia dall'app mobile ma niente, il link per attivare la domiciliazione bancaria genera un errore. 

E' alquanto imbarazzante... 

Ho anche chiamato il 187 ma nemmeno loro sono riusciti ad attivare l'addebito automatico in conto corrente. 

Scherziamo???? 

Community crew

Rif.: Compilazione online form per domiciliazione bancaria per linea fissa, non funziona

Ciao a entrambi,
una mia collega aveva lo stesso problema e ho chiesto ad amici di amici e insomma sono giunta a un'informazione ufficiosa!
So che per alcuni clienti si genera questa conflittualità: non hanno la possibilità di inviare i form da Area Clienti e quindi visualizzano il messaggio di cortesia.
La notizia positiva è che so che ci stanno lavorando e che quindi si risolverà. Ma al momento non ho date da fornire...

Spero di esservi stata di aiuto!

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Baby robot

Al 187, dopo vari tentativi, mi hanno detto di cercare su google "domiciliazione SEPA tim", scaricare e compilare il pdf da consegnare alla banca.

L'ho fatto oggi, vediamo se domani la banca mi dice che non serve altro!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
124
Pilota dello Shuttle III livello
69
Comandante spaziale III livello
56
TIM crew
51
Pilota dello Shuttle III livello
32