annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come si può parlare con l'ufficio amministrativo

Highlighted
Astronauta I livello

Come si può parlare con l'ufficio amministrativo

Ho un problema con dei servizi non richiesti. Ho fatto reclamo. Accettato. Ricevo telefonata da TIM con la quale mi avvisano che nella prossima fattura avrò il rimborso di quanto pagato ingiustamente. Arriva la fattura in cui sono evidenziati i conteggi dei rimborsi. Risultato: un importo triplicato.

Come posso parlare con l'ufficio amministrativo in Italia, possibilmente senza passare per il 187?

10 RISPOSTE 10
Highlighted
Anonymous
Non applicabile

Rif.: Come si può parlare con l'ufficio amministrativo

@fm46
manda un FAX o una PEC ai sottostanti indirizzi.

Fax per linea fissa privati: 800 000 187
PEC: telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Spega tutta la problematica in maniera cronologica e dettagliata.

Allega un documento in corso di validità.

Questo tipo di comunicazioni sono tracciate/tracciabili e vengono smistate al settore di competenza.

Highlighted
Esploratore di Pianeti II livello

@fm46  ha scritto:

Ho un problema con dei servizi non richiesti. Ho fatto reclamo. Accettato. Ricevo telefonata da TIM con la quale mi avvisano che nella prossima fattura avrò il rimborso di quanto pagato ingiustamente. Arriva la fattura in cui sono evidenziati i conteggi dei rimborsi. Risultato: un importo triplicato.

Come posso parlare con l'ufficio amministrativo in Italia, possibilmente senza passare per il 187?

Ciao Fm46,

Non esiste un “ufficio amministrativo” è tutto gestito dal 187, che al suo interno ha operatori che si occupano di amministrativo, commerciale e tecnico, rispondono ai fax alle mail e alle pec, oltre che alle telefonate dei clienti.

Saluti.

Le persone possono Dimenticare ciò che hai detto, ciò che hai fatto. Ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.
Highlighted
Astronauta I livello

vorrei parlare con qualcuno del ufficio condabile   perche' ugni mese aumente la fattura

Highlighted
Astronauta I livello

sono quatro mesi che voglia spegazione  ogni volta che qualcuno mi risponde mi dicano che risolvano il problemo  ma le fatture arrivano sempre piu' salate come questa che deve pagare a maggio e dl 265,22  

Highlighted
TIM crew
TIM crew

Ciao vedete a questo sito della Community ci sono tutte le indicazioni su come chiedere assistenza tim" 

Highlighted
Astronauta I livello

ho fatto piu'di cinque reclavi e non ho risolto niente ugni volta che chiamave mi dicevano che prevedevano pero'ogni fattura che mi pervenive era sempre piu' cara  fino ultima fattura e arivata e di 265,02 eure che non ho pagato enon lapaghero'

Highlighted
Cyborg

Io sono più o meno nella tua stessa situazione. Ma a differenza tua già alla prima bolletta di 96€ (contro i 30€ sempre pagati come da abbonamento) non ho pagato. Il mio problema è che ho aderito al servizio che tim metteva a disposizione durante la piena emergenza covid 19 per chi non aveva le chiamate gratuite da telefono fisso. Ho seguito la prassi che mi si chiedeva, chiamato il 187, parlato con un operatrice che gentilmente dice di avermi attivato l'offerta che sarebbe durata fino a fine aprile 2020 e usufruito di queste chiamate. Tutto bello, sembrerebbe. Ma nella bolletta di Marzo ecco che compaiono le chiamate fatte con i relativi costi, con la strana cosa che è stato stornato una parte dell'importo. E da qui iniziano le segnalazioni al 187 che non sa più cosa dirmi, una mi dice che c'è stato un errore e che verro rimborsato nelle prossime bollette, una mi dice che forse la signorina del 187 con cui avevo parlato non aveva attivato niente. Insomma. Sta di fatto che non pago la prima bolletta e nella successiva di Aprile mi arrivano 103€ di bolletta (e siamo a 200€). Via con le segnalazioni e...NIENTE! non so più che fare! sono cliente da meno di 12 mesi e se rescindessi il contratto andrei a pagare penali.

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Devi insistere con il 187 finchè troverai un operatore competente che ti segnala al settore commerciale competente...Auguri!

Highlighted
Cyborg

ho ricevuto una raccomandata con RR invitandomi a pagare la quota prevista per il mese di giugno 2019 non pervenuta.Andando a controllare mi sono accorto che la TIM non ha inviato la fattura di quel mese, fattura che io pago con domiciliazione bancaria da molti anni. Non importa io sono intenzionato a pagare ma dopo aver provato

1 tramite banca

2 tramite posta via internet

3 con io pago

ho sempre ricevuto risposta che i dati del bollettino erano incompleti.

ho provato all'ufficio postale di Frassineto Po  ricevendo la stessa risposta, che non si può procedere per dati 

scorretti.

Che devo fare?

Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
49
Comandante spaziale III livello
27
Guardiano della Galassia I livello