Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Qui siamo clienti come te e la tua segnalazione non arriva a tim
Leggi gli altri post e vedrai come segnalare un operatore poco gentile
Ho letto grazie, ma devi fare un fax o pec, mi pare assai vetusto e poco User/friendly
Buon pomeriggio, vorrei segnalare la scortesia di un operatore codice AF329 chiamata effettuata in data 08/06/2019.Alla mia richiesta del perché nn arrivano le fatture con fare arrogante si altera lo invito a parlare in maniera più consona ma per tutta risposta mi dice di "stare zitta", rispondo che è un gran cafone e stacco la chiamata. Mi chiedo basta questa di segnalazione o devo inviare fax??? Oppure mi recherò presso associazione consumatori e dirò di inviare pec. Pure lui lavoro come operatrice ma mai mi sono permessa di dire ad un cliente di tacere. Attendo VS. Grazie
No qui siamo clienti
Dovrebbe scrivere a tim
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409
Oggi propio oggi anche a me hanno adebitatto 0.28 centesimi per uno messagio MAI INVIATO ! Infatti ho chiamatto anche io il 119 pero mi ha leteralmente mandata VAFFANCULO con questa specifica parola ...... non pensavo fosse successo anche ad altri .......
Puoi segnalare a Tim la scorrettezza e maleducazione dell'operatore. Scrivi il numero dell' operatore nel caso tu lo abbia preso, la data, l'ora e spieghi la vicenda.
Fax: 800 000 187
Oppure se hai la PEC:
telecomitalia@pec.telecomitalia.it
Salve, oggi dopo una mia chiamata ad un operatore che mi ha risposto subito in modo piuttosto sgarbato. Ora premetto che io non sono stato un santo ed ho alzato la voce, ma non mi sono minimamente permesso di offenderlo in primis e mi sono arrabbiato perché mi ha detto cose che sapevo essere non vere.
Ho letto sulla community che ci vuole il numero di operatore ma io questo numero non lo so. durante la chiamata glielo ho chiesto più volte ma si è sempre rifiutato di darmelo
Al che mi dice "Se l'ho insultata basta che guardi la registrazione della chiamata" Ma quando gli ho chiesto di fornirmi la fatidica registrazione ci ha prima girato intorno, poi mi ha ripetuto "vada a farsi una passeggiata" e poi mi ha riattaccato in faccia.
Ho la data e l'ora della chiamata, il servizio amministrativo può risalire all'operatore da questi dati? Onestamente non vorrei che altri ripetessero la mia esperienza
A chi mi farà sapere ringrazio calorosamente
[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]
Puoi segnale il cattivo comportamento di un operatore tramite un link che ora ti allego https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/
oltre a quanto suggerito da @matildeferri198 per segnalare la scortesia di un' operatore, ti consiglio di fare questo:
il numero Operatore, la data, l'ora e una breve descrizione del disservizio che hai ricevuto. Per i resto procederà TIM d'ufficio.
Per la telefonia fissa il fax è: 800 000 187
Per la telefonia mobile il fax: 800 600 119
La PEC (che vale per entrambi i servizi) è: telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Buongiorno relativamente a segnalare l'operatore via fax a Tim esiste un modo per verificare che che la segnalazione sia giunta effettivamente a destinazione? Grazie.
Grazie mille gentilissima ci proverò sicuramente.
Buonasera Matilde scusi se approfitto della sua gentilezza ma al fax di reclamo deve essere allegato un documento di identità? Grazie infinite
Come regola si altrimenti la tim non sa il cliente che ha fatto il reclamo, comunque per ulteriore informazione consulta meglio il sito Link così tutto sarà più chiaro
Cone faccio a denunciare a tim, un operatore del supporto cliente del 187 che è stato poco gentile per non dire altro, mi ha offeso e denigrato come persona.
TIM indica di fare così:
Scrivi il numero dell' operatore, la data, l'ora e racconta brevemente la vicenda:
Per il 187:
Fax: 800 000 187
Per il 119:
Fax: 800 600 119
mail: 119@telecomitalia.it
Oppure se hai la PEC (per entrambi):
telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
Alla pagina come fare per riporta https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/
Assistenza per comportamento scorretto degli altri operatori telefonici
Ma si parla di altri operatori, oppure segui le altre conversazioni sul tema:
https://community.tim.it/t5/DISCUSSIONI-GENERALI/Come-segnalare-un-operatore/m-p/20350#M3483
😉
È sempre possibilie inviare un reclamo scitto a TIM (FAX o raccomandata a.r.).
Operatore Operatore XXXXX
incompetente e maleducato. Ho un guasto sulla linea da 7 giorni che non riescono a risolvere e lui invece di provare a sollecitare o provare a capire il problema va via dalla cuffia e mi dice di rivolgermi al reparto amministrativo.
l operatore alle ore 18 30 del giorno 4/11/2020. Ha attaccato perché infastidito dalle domande da me formulate in seguito ad un disservizio da me segnalato. Riguardo ad un contratto fattomi a mia insaputa.
in questo thread ci sono molti post e indicazioni riguardanti il tuo problema.
Buon pomeriggio anche io ho ricevuto lo stesso trattamento x di piu mi ha fatto accreditare il servizio doctorTIM
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010