annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come segnalare un operatore?

RISOLTO
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: Come segnalare un operatore?

Qui siamo clienti come te e la tua segnalazione non arriva a tim

Leggi gli altri post e vedrai come segnalare un operatore poco gentile

Highlighted
Astronauta I livello

Ho letto grazie,  ma devi fare un fax o pec, mi pare assai vetusto e poco User/friendly 

Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Highlighted

Buon pomeriggio, vorrei segnalare la scortesia di un operatore codice AF329 chiamata effettuata in data 08/06/2019.Alla mia richiesta del perché nn arrivano le fatture con fare arrogante si altera lo invito a parlare in maniera più consona ma per tutta risposta mi dice di "stare zitta", rispondo che è un gran cafone e stacco la chiamata. Mi chiedo basta questa di segnalazione o devo inviare fax??? Oppure mi recherò presso associazione consumatori e dirò di inviare pec. Pure lui lavoro come operatrice ma mai mi sono permessa di dire ad un cliente di tacere. Attendo VS. Grazie

Highlighted

Highlighted
Astronauta I livello

Oggi propio oggi anche a me hanno adebitatto 0.28 centesimi per uno messagio  MAI INVIATO ! Infatti ho chiamatto anche io il 119 pero mi ha leteralmente mandata VAFFANCULO  con questa specifica parola ...... non pensavo fosse successo anche ad altri ....... 

Highlighted
Comandante spaziale III livello

@BiamcaAdelina  

Puoi segnalare a Tim la scorrettezza e maleducazione dell'operatore. Scrivi il numero dell' operatore nel caso tu lo abbia preso, la data, l'ora e spieghi la vicenda.
Fax: 800 000 187
Oppure se hai la PEC:
telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Come segnalare un operatore?

Salve, oggi dopo una mia chiamata ad un operatore che mi ha risposto subito  in modo piuttosto sgarbato. Ora premetto che io non sono stato un santo ed ho alzato la voce, ma non mi sono minimamente permesso di offenderlo in primis e mi sono arrabbiato perché mi ha detto cose che sapevo essere non vere. 

Ho letto sulla community che ci vuole il numero di operatore ma io questo numero non lo so. durante la chiamata glielo ho chiesto più volte ma si è sempre rifiutato di darmelo

Al che mi dice "Se l'ho insultata basta che guardi la registrazione della chiamata" Ma quando gli ho chiesto di fornirmi la fatidica registrazione ci ha prima girato intorno, poi mi ha ripetuto "vada a farsi una passeggiata" e poi mi ha riattaccato in faccia. 

Ho la data e l'ora della chiamata, il servizio amministrativo può risalire all'operatore da questi dati?  Onestamente non vorrei che altri ripetessero la mia esperienza

A chi mi farà sapere ringrazio calorosamente

[Post Editato: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - moderatore]

Highlighted

Puoi segnale il cattivo comportamento di un operatore tramite un link che ora ti allego https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Matilde Ferri
Highlighted
Comandante spaziale III livello

@Wakanda94 ,

oltre a quanto suggerito da @matildeferri198   per segnalare la scortesia di un' operatore,  ti consiglio di fare questo:

il numero Operatore, la data, l'ora e una breve descrizione del disservizio che hai ricevuto. Per i resto procederà TIM d'ufficio. 

Per la telefonia fissa il fax è: 800 000 187

Per la telefonia mobile il fax: 800 600 119

La PEC (che vale per entrambi i servizi) è: telecomitalia@pec.telecomitalia.it.

Dodi60
Highlighted
Astronauta II livello

Buongiorno relativamente a segnalare l'operatore via fax a Tim esiste un modo per verificare che che la segnalazione sia giunta effettivamente a destinazione? Grazie.

Highlighted

Highlighted
Astronauta II livello

Grazie mille gentilissima ci proverò sicuramente.

Highlighted
Astronauta II livello

Buonasera Matilde scusi se approfitto della sua gentilezza ma al fax di reclamo deve essere allegato un documento di identità? Grazie infinite

Highlighted

Come regola si altrimenti la tim non sa il cliente che ha fatto il reclamo, comunque per ulteriore informazione consulta meglio il sito Link così tutto sarà più chiaro 

Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
33
29
Pilota dello Shuttle II livello
25
20