annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come contattare il servizio clienti Tim su FB?

RISOLTO
Esploratore di Pianeti I livello

Come contattare il servizio clienti Tim su FB?

Salve, 

qualcuno sa dirmi come si fa a scrivere a TIM su FB. Sono entrato sia su Telecom Italia che su TIM, ma non mi appare la possibilità di scrivere.

Cliente TELECOM linea fissa
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Tim su fb

Ciao, vai qui: https://www.facebook.com/TimOfficialPage/

poi metti il like e dovrebbe darti la possibilità di mandare un messaggio privato

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
15 RISPOSTE 15
Pilota dello Shuttle II livello

Vai sulla pagina Tim e poi clicchi sul pulsante invia un messaggio.
Fabio

poi metti il like e dovrebbe darti la possibilità di mandare un messaggio privato

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Grazie per le risposte!

Cliente TELECOM linea fissa

@enzoge  ha scritto:

Grazie per le risposte!

Figurati ciao 👋😁

@ciaodom  ha scritto:

Non è necessario mettere mi piace, si può messaggiare lo stesso.

Fabio
Astronauta II livello

a voi stanno rispondendo su facebook?

A me non stanno più rispondendo in nessun social.
Fabio

Salve , a me messaggiano su Messenger dopo un giorno , sia chiaro .....
S.
Astronauta II livello

E invece per parlare con un operatore telefonico del servizio commerciale via 187 che sequenza di numeri bisogna fare? Non sono riuscito a parlare con nessuno, se non col tecnico segnalazione guasti, col rumeno della cessazione contratto, e con un'operatrice del servizio "chiamami" del sito tim, ognuno mi ha dato una sequenza diversa, e ovviamente con nessuna di queste sono riuscito a parlare con un operatore vivo e vegeto. Avevo scritto un post specifico nella sezione discussioni generali ma non lo trovo più. Grazie. Robot sorriso

Astronauta II livello

secondo me non c'è modo, io avrei bisogno di assistenza commerciale per un passaggio a 20mb visto che mi hanno attivato la linea a 10mb pur essendo disponibile a casa mia, prima l'avevo.

Highlighted
Astronauta II livello

@glide  ha scritto:

secondo me non c'è modo, io avrei bisogno di assistenza commerciale per un passaggio a 20mb visto che mi hanno attivato la linea a 10mb pur essendo disponibile a casa mia, prima l'avevo.

Guarda, io alla fine ho optato per la sequenza che ti fa parlare con un operatore per la cessazione del servizio. Però in quel caso il più delle volte ti collegano con un operatore dalla Romania. In questo caso, almeno con il mio telefono di casa, la comunicazione è molto disturbata e l'operatore non si dimostra in grado di essere utile. Così ti conviene riprovare fin quando non senti che la chiamata sarà gestita in italia. In questo modo ho parlato con un'operatrice italiana che in qualche modo mi ha dato delle delucidazioni, per quanto possibile. Poi mi ha dato un appuntamento telefonico, che era per lunedì mattina. Solo che il servizio commerciale ha pensato bene di non chiamarmi ma di rispondermi via chat privata su facebook, nella chat che avevo già aperto qualche giorno prima.

Cyborg

@ciaodomCiao , scusa il disturbo 

sapresti dirmi se facendomi contattare dall'assistenza di facebook TIM si paga qualcosa oppure no?

chiamando il 187 non sò quale sequenza di numeri fare per parlare con un operatore , mi fanno parlare con un operatore solo se dico di avere un guasto al modem 

Ciao, no non si paga.
Puoi anche usare l’app tim personal per chattare con il servizio clienti se non ti forniscono assistenza qualificata e gratuita al 187 puoi segnalare ad agcom
È un tuo diritto poter parlare con un operatore, e l’assistenza clienti deve essere gratuita

http://www.agcom.it/risolvi-un-problema-con-il-tuo-operatore
Cyborg

grazie mille Smiley contento

Prego 😁

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
157
136
Comandante spaziale III livello
121
TIM crew
108