annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Come avere il nominativo di una operatrice 187

Highlighted
Astronauta I livello

Come avere il nominativo di una operatrice 187

Si può avere il nominativo di una operatrice sgarbata del 187?
5 RISPOSTE 5
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Come avere il nominativo di una operatrice 187

Ciao @rober75 ,

il mio consiglio è quello di soprassedere e, se cerchi in community, troverai molti thread inerenti all'argomento. Ad ogni modo, credo che il nominativo ti venga fornito all'atto della chiamata e dovevi essere tu solerte a trascriverlo. Ma, magari, mi posso anche sbagliare.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Bisogna prendere nota del codice dell’operatore che viene sempre indicato. A me è capitando di parlare con operatori molto sgarbati che non sapendo cosa rispondere alle mie domande mi hanno chiuso la telefonata (praticamente mi hanno sbattuto il telefono in faccia). 

Anonymous
Non applicabile

@rober75
Ciao
Prossima volta ke chiami,registra la telefonata loro rispondono in codice e ti dicono anche che la telefonata viene registrata a loro però, quando accade questo è bene onde evitare che si dimentichi il codice dell'operatore che tu faccia altrettanto nell'eventuale ipotesi che volessi segnalare la cosa 👍🏻🙋🏻‍♂️
Astronauta Iperconnesso

comunque non è vero che danno il numero di codice dell'operatore.. mi hanno risposto senza dare nessun codice ed oltre tutto dopo essermi presa del'analfabeta perchè a suo detto non so leggere...

@gattamatta98  ha scritto:

comunque non è vero che danno il numero di codice dell'operatore.. mi hanno risposto senza dare nessun codice ed oltre tutto dopo essermi presa del'analfabeta perchè a suo detto non so leggere...

x le poche volte che ho chiamato 187 prima di essere messo in contatto con loperatore  ho sempre sentito un msg che diceva risponde loperatore : e ti dice un codice se non ricordo male alfanumerico.poi alla risposta si presenta e dice sono tizio..caio..come posso essere utile.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

115
98
Comandante spaziale III livello
39
TIM crew
28
23