annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Carta di credito nuova

massimogiamberd
Astronauta I livello

Carta di credito nuova

Buongiorno. Io sotto scritto Giamberducaxxxxnato a Palermo il 19/ 05/1970 , titolar tim xxxxxx. appoggiate su carta di credito intesta Sanpaolo chiedo la riabilitazione ai servizi e offerte che risultano bloccate per scadenza carta di credito in periodo d'emergenza covid19. Avendo inserito i nuovi dati della carta il 01/06/20 chiedo il ripristino delle utenze con addebito delle rate del finanziamento in corso . Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti.  Altra utenza è intestata a mia moglie xxx Jacqueline n cordiali saluti rimango in attesa. 

4 RISPOSTE 4
androm3344
Astronauta II livello

Rif.: Carta di credito nuova

sono i problemi di quando una carta scade e ci forniscono una nuova , anche per questo fare l' addebito su conto corrente rimane il metodo più facile e forse sicuro 

Andy
massimogiamberd
Astronauta I livello

Tim mi risponde che non è possibile fare addebito su ridi bancario che posso fare ? 

Carla40
Astronauta I livello

Usa una postepay nera che ha gli estremi di un c/c e così se non vuoi addebiti aggiuntivi eviti di caricarla.

SilviaL
Moderatore

@massimogiamberd  ha scritto:

Buongiorno. Io sotto scritto Giamberducaxxxxnato a Palermo il 19/ 05/1970 , titolar tim xxxxxx. appoggiate su carta di credito intesta Sanpaolo chiedo la riabilitazione ai servizi e offerte che risultano bloccate per scadenza carta di credito in periodo d'emergenza covid19. Avendo inserito i nuovi dati della carta il 01/06/20 chiedo il ripristino delle utenze con addebito delle rate del finanziamento in corso . Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti.  Altra utenza è intestata a mia moglie xxx Jacqueline n cordiali saluti rimango in attesa. 

Ciao! Hai già contattato TIM?? Ed hai già contattato la tua banca? 

Silvia

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
224
Esploratore di Pianeti I livello
158
66
61
Esploratore di Pianeti III livello