annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cancellazione ricevimento elenchi telefonici cartacei

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: Cancellazione ricevimento elenchi telefonici cartacei

Seppure sono stato chiamato a fine marzo e mi è stato comunicato che avrebbero effettuato il rimborso, ad oggi 23/04/20 comunque ho ricevuto la fattura di aprile e non c'è traccia dello storno.

Ho provato anche a usare la chat online tramite app mi dice che l'operatore non è disponibile

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Posso dirti come ho fatto io: ho chiamato il 187, ho cercato pazientemente l'opzione giusta tra le tante  che ti vengono proposte (davvero ti ci vorrà tanta pazienza e, una volta arrivato al punto giusto, parlerai con una persona -finalmente in carna ed ossa-e vedrai che tutto si aggiusterà  In bocca al lupo . Ciao tremenTin77

Highlighted
Astronauta I livello

La sezione fatturazione ora non è disponibile per emergenza, ne tramite chat ne al telefono

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

.............e allora, non ci resta che piangere......... ciao.  tremenTin77

Highlighted
Astronauta I livello

Ricevuta oggi la fattura di maggio con scadenza a giugno e dopo aver mandato 2 fax, uno di richiesta e uno di sollecito oggi ho avuto lo storno dell'importo.  Mi avevano chiamato a fine marzo dicendo che lo avrebbero eseguito ma senza dire in quale fattura. Ad aprile non vedendo alcun rimborso in data 24 aprile ho re inviato un secondo fax sollecitando il rimborso e oggi l'ho ricevuto, forse sarebbe arrivato comunque anche senza il secondo fax di sollecito ma comunque oggi posso dire di aver concluso la questione con esito positivo

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Come vedi, mai dire mai, bisogna essere sempre ottimisti, suvvia. Sono contento che il tuo problema abbia avuto una soluzione, ma che fatica però | Saluti. tremenTin77

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
67
Guardiano della Galassia I livello
42
Guardiano della Galassia I livello
34
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
13