annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Cambio

amorecarlotta79
Astronauta I livello

Cambio

Volevo sapere dalla community se dopo. Che nn ho. Più legami dei 30 mesi con Tim ma. Solo per il. Pagamento del telefonino come da consiglio del. Centro tim mi è ststo. Dato un foglio. Dove c era scritto di questo cambio e mandare tutto alla tim. Con mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e stato fatto tutto e lo anche ricevuta la raccomandata adesso mi chiedo se posso finalmente passare ad un altro operatore senza pagare nessuna mora
Tag (1)
2 RISPOSTE 2
danielama
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Cambio

Mi sembra um messaggio un po' criptico
Kyon
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Cambio

Se aveva finito di pagare il telefono, di base non ha più vincoli di permanenza in Tim. Non era necessario mandare comunicazioni ma fare una normale portabilità se non desidera più rimanere.

Se invece aveva dei vincoli - rate del telefono non ancora terminate - allora avrà delle penali in caso di cessazione anticipata effettuando la portabilità ad altro operatore. Tale penale non sussiste se si riceve una comunicazione di modifica contrattuale e si procede entro 30giorni dalla ricezione di tale avviso previo comunicazione scritta ed effettuando la portabilità.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
223
158
66
61
Esploratore di Pianeti III livello
53