Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Salve, attualmente le bollette arrivano al numero civico 50 quando in realta' sarebbe 50/B (è un vialetto interno ma comunque i citofoni sono sulla strada), la denominazione A/B/C è soltanto per l'anagrafe.
Come dovrei procedere nel mio caso che non devo cambiare completamente l'indirizzo ma solamente una lettera?
Guadra sulla bolletta, se è riportato il tuo vero indirizzo allora sbagliano le poste, in caso contrario, se l'indirizzo riportato sulla bolletta è 50, dovresti scrivere al 187 una lettera e far correggere il dato
Io l'ho gia fatto e pure telfonato parecchie volte. Ma e da febbraio che non cambia nulla, nonostante scarichino barili tra colleghi e mi dicono che ora è tutto a posto....